Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito presidio di solidarietà per Paolo Dorigo a Perugia

    Il compagno Paolo Dorigo è in carcere dal 1993 con l’accusa di aver lanciato una molotov contro la base militare Usa di Aviano sempre nel ’93.
    Per questo è stato condannato a 13 anni e mezzo di carcere. 13 anni e mezzo per un “ordigno” contro la base di Aviano (tra l’altro, Paolo si è sempre dichiarato non partecipe al fatto) a scopo dimostrativo. Quella stessa base Usa da cui sono partiti i cacciabombardieri che hanno massacrato, nelle ultime guerre di aggressione imperialista, i popoli jugoslavo e irakeno.
    Paolo per 12 anni ha sempre rivendicato la sua militanza comunista e protestato contro le condizioni di detenzione e a causa di questo ha subìto violenze psicologiche e fisiche, torture ed ogni tipo di provocazione e sopruso.
    Alla fine dello scorso anno (dal 22 settembre alla fine di novembre) ha messo in atto uno sciopero della fame come forma estrema di protesta, perdendo oltre 20 kg. di un corpo già minato dalla carcerazione e dai soprusi.
    La stessa Commissione dell’Unione Europea, già dal ’98, ha accolto il ricorso per un nuovo processo, ritenendo quello svolto nel ’94 non in sintonia con il principio del “giusto processo”.
    Mercoledì 23 marzo il Tribunale di Sorveglianza di Perugia si pronuncerà sull’istanza di sospensione della pena presentata dai difensori di Paolo.
    Per questo il “Comitato per la liberazione di Paolo Dorigo”, assieme ad altri organismi, ha promosso un presidio di solidarietà e di sostegno

    L’appuntamento per i compagni e le compagne è
    mercoledì 23 marzo dalle ore 09.00
    di fronte al Tribunale di Sorveglianza di Perugia,
    (via M. Angeloni 45)

    17 marzo 2005 - fotoc. in propr.

    Comitato Promotore
    per la Campagna contro il 270 e tutti i reati associativi

    per info: reati_associativi-owner@inventati.org
    il sito: http://www.inventati.org/reati_associativi

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nonostante sia un ottuso antifascista,solidarietà a questo prigioniero politico.

  3. #3
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da I'm Hate
    Nonostante sia un ottuso antifascista,solidarietà a questo prigioniero politico.
    Pieno appoggio e solidarietà. Assurdo che chi sta distruggendo l'umanità a suon di bombe riceve apprezzamenti dai vari servilismi, e chi lancia una molotov sta in galera.
    Emanuele

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da LeleRm
    Pieno appoggio e solidarietà. Assurdo che chi sta distruggendo l'umanità a suon di bombe riceve apprezzamenti dai vari servilismi, e chi lancia una molotov sta in galera.
    Sono i crimini della democrazia,Priebke per 2 persone muore in galera,e gli si nega anche di vedere la moglie prima di morire.
    Mentre gli autori della strage di Hiroshima si potevano persino vantare del loro crimine.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PAOLO DORIGO LIBERO!

    In galera ci manderei i giudici che lo hanno condannato SENZA PROVE.

    Condannare un uomo a tredici anni di carcere per un presunto lancio di una molotov (che tra l'altro provocò solo danni superficiali al muro di cinta che circonda il campo militare), trovo che sia un crimine ben peggiore.

    TREDICI ANNI DI CARCERE NON LI SCONTA NEANCHE CHI COMPIE UN OMICIDIO PREMEDITATO, IN QUESTA REPUBBLICA DELLE BANANE!
    Ci sono persone su questo forum...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    13 anni si danno per omicidio...
    ergo tirare una molotov e uccidere e' la stessa cosa

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2005
    Località
    umbria
    Messaggi
    4,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi associo alla solidarietà...

    DORIGO LIBERO O SI RIFACCIA IL PROCESSO COME LUI STESSO CHIEDE!!
    passerà la nottata.....

  8. #8
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nun63
    mi associo alla solidarietà...

    DORIGO LIBERO O SI RIFACCIA IL PROCESSO COME LUI STESSO CHIEDE!!
    La pena prevista per i reati di mafia è minore! Paolo Dorigo libero.
    Emanuele

  9. #9
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito finalmente buone notizie

    Cari compagni con infinita gioia vi comunico che
    dopo 11 anni la vicenda del compagno Paolo
    Dorigo è ad una svolta.
    La sua determinazione , la sua lotta la sua resistenza, il grande lavoro
    fatto dall'avvocato
    Trupiano e dal suo allievo Simpatico, hanno
    fatto si che il Tribunale di Sorveglianza di Perugia
    gli ha concesso il trasferimento presso il suo
    domicilio di Mira per poter finalemente effettuare
    tutti i controlli tecnici e sanitari che Paolo chiedeva
    da anni.
    Entro cinque giorni Paolo dovrebbe quindi lasciare il carcere di Spoleto e
    raggiungere casa
    sua, siamo grati a tutti i compagni ed al piu' presto
    daremo notizie piu' precise

    PAOLO CON NOI !!!


    GIUSEPPE BIGO

    Indirizzo web :www.paolodorigo.it

  10. #10
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bene.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Solidarietà a Paolo Dorigo
    Di afitna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 18-10-06, 01:29
  2. Solidarietà a Paolo Dorigo
    Di afitna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-10-06, 16:32
  3. presidio di solidarietà per Paolo Dorigo a Perugia
    Di don Peppe nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 06:55
  4. Libertà per Paolo Dorigo
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-12-04, 18:10
  5. Libertà per Paolo Dorigo
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-10-04, 08:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito