Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Invasione islamica?!

  1. #11
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    E' ovvio che nel blocco dell'immigrazione clandestina e anche nel rimpatrio, una politica di cooperazione coi paesi del Mediterraneo sia indispensabile. Anche economica. Ovvio che questa politica non deve soggiacere a impedimenti alla propria sovranità [e non parlo solo degli USA; vedere secondo PS]

    PS1. certo che se siamo arrivati al punto di chiederci chi sono gli europei...[avrei dei dubbi solo sugli...albanesi]. Per il resto, dall'Algarve agli Urali.

    PS2. le critiche ai rimpatrii dei clandestini, avviati in questi giorni, sono arrivate da ONU, Amnesty e sinistrume vario. Quando si capirà il peso dei fattori ideologici sul fenomeno ''immigrazione'' sarà un gran giorno.

  2. #12
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Il problema è che molti, una volta scaduto il visto o il permesso di soggiorno, a rinnovarlo non ci provano neanche, si danno direttamente alla macchia.
    Eventualità da mettere giustamente in conto. A quel punto, però, si entrerebbe nella condizione di clandestino, condizione che, una volta beccati, dovrebbe comportare l'espulsione immediata, senza se e senza ma.

  3. #13
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    PS1. certo che se siamo arrivati al punto di chiederci chi sono gli europei...[avrei dei dubbi solo sugli...albanesi]. Per il resto, dall'Algarve agli Urali.

    C'è chi considera (anche in questo forum) le popolazioni dell'Est Europa come estranee, nemiche.

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fenris
    Il problema è che molti, una volta scaduto il visto o il permesso di soggiorno, a rinnovarlo non ci provano neanche, si danno direttamente alla macchia.

    Infatti, inoltre anche quando li acchiappano (cioè quasi mai) gli danno il foglio di via intimandogli (a voce) di lasciare il paese entro quindici giorni.Sai come sghignazza uno che si sente fare una raccomandazione del genere?E, soprattutto, sai come se ne torna di corsa, ligio & bigio a casuccia sua?.
    Se continuiamo con certe leggi 'sti immigrati rischiamo di ammazzarli tutti...a suon di risate.

  5. #15
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Meridius
    PS1. certo che se siamo arrivati al punto di chiederci chi sono gli europei...[avrei dei dubbi solo sugli...albanesi]. Per il resto, dall'Algarve agli Urali.

    C'è chi considera (anche in questo forum) le popolazioni dell'Est Europa come estranee, nemiche.
    Non mi tange minimamente. Io solo agli albanesi non posso vedere [faccenda guerra contro la Serbia, ovviamente...]

  6. #16
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La situazione nella regione serba del Kosovo-Methokia è ancora "calda". Governa la mafia albanese con l'avallo delle autorità O.n.u. Ma non generalizzerei riguardo il popolo albanese. Ho parlato con diversi albanesi che non hanno un buon parere riguardo l'epurazione dei Serbi nella suddetta zona.

  7. #17
    Paul Atreides
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Yggdrasill
    Infatti, anche perchè anche quando li acchiappano (cioè quasi mai) gli danno il foglio di via intimandogli (a voce) di lasciare il paese entro quindici giorni.Sai come sghignazza uno che si sente fare una raccomandazione del genere?E, soprattutto, sai come se ne torna di corsa, ligio & bigio a casuccia sua?.
    Se continuiamo con certe leggi 'sti immigrati rischiamo di ammazzarli tutti...a suon di risate.
    Cara Yggdrasill, il problema è sempre quello: la volontà politica.

    Non credo sarebbe difficile [per evidenti caratteristiche somatiche] controllare con regolarità i soggetti circolanti per le nostre città.

    Né credo sarebbe difficile portare il clandestino beccato in un Cpt e di lì in massimo una settimana rispedirlo a casa. Le spese a carico del paese di destinazione, a meno che non sia un paese cooperante sul problema del contrasto all'immigrazione clandestina.

    Ciao

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    "Il tuo orecchio non mi percepisce, ma in cuore ti rimbombo; in forma varia esercito crudele potere" Goethe, Faust, parte prima.
    Messaggi
    1,933
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In origine postato da Paul Atreides
    [B]Cara Yggdrasill, il problema è sempre quello: la volontà politica.



    Sì lo so bene purtroppo.Conferma ne è il fatto che sia mediante certa legislazione sia mediante vie ufficiose, ma parimenti efficaci, viene metodicamente impedito alle forze dell'ordine d'opporsi allo scempio che stiamo subendo.

    Ciao.

  9. #19
    Orazio Coclite
    Ospite

    Predefinito

    E comunque Roma è una città sotto questo punto di vista alquanto atipica che differisce anche enormemente dalle altre città italiane. Perché se andiamo a vedere i residenti regolari e registrati è ovvio che qui si riversa un tipo di immigrazione più, diciamo, selezionata che nel resto d'Italia. Storicamente Roma ha sempre visto riversarsi entro le sue mura fiumane di artisti, scienziati e viveurs vari. Tutti provenienti da oltre le Alpi. Tanto che non è raro a Roma, specie in chi proviene dai quartieri del centro storico, l'avere cognomi di chiara provenienza francese, spagnola o germanica.
    Per esperienza personale posso confermare che non sono pochi gli stranieri, massimamente europei o comunque provenienti dal primo mondo 'bianco' (U$A, Australia) ad infestare la mia bella città. Qui è zeppo di scandinavi(/e ), ameregani, spagnoli, svizzeri, tedeschi, ecc. Ma è ovvio che quando ci riferiamo a questo tipo di immigrazione, parliamo di gruppi spesso non stanziali e comunque facilmente assimilabili. O magari di persone che dopo uno o due anni di bagordi se ne torneranno tranquillamente a casa propria. Il problema vero sono piuttosto i tantissimi immigrati non europei, clandestini o meno, che si aggirano sempre più numerosi per le strade di Roma e delle altre città d'Italia.

    Questo per commentare con cognizione di causa quest'articolo del quotidiano di Gaudenzi. Un quotidiano che mi piace sempre di meno...

    Saluti.

  10. #20
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da I'm Hate
    Ma come,ancora non ti sei accorto che gli islamici dominano l'italia?
    O credi al complotto sionista?
    Forse ricordo male, ma mi pare che ti stai rivolgendo ad un tizio, credo di Avanguardia, che vede di buon occhio l'Islam.
    2010:

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Invasione Islamica in Europa
    Di contropotere nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-01-10, 12:51
  2. Invasione islamica:qui non si può più parlare!!
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 22-10-09, 20:47
  3. L'invasione islamica non esiste?
    Di Dimitri Oblomov (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 23-09-08, 14:50
  4. fermiamo l'invasione islamica
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-05-06, 10:16
  5. Invasione Islamica
    Di Lupus nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-10-03, 19:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito