Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Cambiamento di strategia di Berlusconi

Sembrerebbe che adesso Berlusconi(ad una sola settimana dal voto)scenda in campo..metre prima era stato in disparte perchè si diceva(sopratutto in questo forum)che voleva essere "distante" da una probabile sconfitta..ora il cambiamento è dovuto penso a 2 motivi.
    1) le cose per la cdl si mettono veramente male...sopratutto nel lazio e nel Piemonte e quindi urge il max sforzo di tutta la coalizione compreso il suo leader,vedi anche l'approvazione veloce della Devolution.
    2)le cose per la cdl si mettono bene..e allora vuole essere considerato anche lui come vincitore e non solo i candidati "indipendenti" della cdl. Non vuole quindi vincere solo di riflesso..ma vincere in prima persona!
    Cosa ne pensate? avete altri motivi?

Complottista patentato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se davvero fosse fiducioso di vincere farebbe campagna in tutte le regioni...invece guarda caso la fa solo in Lazio...

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Cambiamento di strategia di Berlusconi

In Origine Postato da fabrilo
    Sembrerebbe che adesso Berlusconi(ad una sola settimana dal voto)scenda in campo..metre prima era stato in disparte perchè si diceva(sopratutto in questo forum)che voleva essere "distante" da una probabile sconfitta..ora il cambiamento è dovuto penso a 2 motivi.
    1) le cose per la cdl si mettono veramente male...sopratutto nel lazio e nel Piemonte e quindi urge il max sforzo di tutta la coalizione compreso il suo leader,vedi anche l'approvazione veloce della Devolution.
    2)le cose per la cdl si mettono bene..e allora vuole essere considerato anche lui come vincitore e non solo i candidati "indipendenti" della cdl. Non vuole quindi vincere solo di riflesso..ma vincere in prima persona!
    Cosa ne pensate? avete altri motivi?
    Io penso che tu non ti ricordi il passato. Berlusconi voleva limitare l'impegno in 5 regioni, quelle delle loro "linea del piave". Quindi l'impegno nel Lazio non è nulla di nuovo.

www.palasport.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mesi e mesi di sondaggi non sono stati utili a capire chi vincerà nel Lazio ma anche in Piemonte, Calabria, Abruzzo, Puglia...

Quindi è impossibile che Berlusconi sappia se le cose si stanno mettendo bene o male... semplicemente ritiene che una sfida sul filo di lana come quella del Lazio possa risolversi a suo favore se entra in gioco pure lui.
    www.cuneoannunci.it
    La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, non è vero che l'avrebbe fatta solo nelle cinque grandi regioni (Lombardia, Veneto, Piemonte, lazio, Puglia). Il 30 marzo dovrebbe essere in Calabria... anche se vorrei che facesse un bel comizio con Fitto...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora vuol dire che in Puglia e in Pemonte è sicuro di vincere! Altrimenti perchè non fa campagna anche lì...se la sinistra fosse avanti nei sondaggi, non penso di così tanto da rendere inutile qualunque puntatina del premier in queste regioni!

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E prima o poi dovrà pure sfatarla, questa tradizione negativa...
    Io non ci vedo nessun cambio di strategia, anche perché farlo ad una settimana dal voto, troppo tardi. E' più probabile che la presenza dei tre leader del cdx sia stata richiesta da Storace.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nel lazio c'è l'ha tirato storace per forza, ma son convinto che berlusconi prenderebbe a calci il governatore per come ha condotto tutta la vicenda, soprattutto la rottura con la mussolini. Si fosse accordato con la nipotina avrebbe già vinto da tempo, è stato un brodo!!!!!

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da fabrilo
    Allora vuol dire che in Puglia e in Pemonte è sicuro di vincere! Altrimenti perchè non fa campagna anche lì...se la sinistra fosse avanti nei sondaggi, non penso di così tanto da rendere inutile qualunque puntatina del premier in queste regioni!
    E che ne sai che non ci vada?

Cittadino del mondo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Logos
    E prima o poi dovrà pure sfatarla, questa tradizione negativa...
    Io non ci vedo nessun cambio di strategia, anche perché farlo ad una settimana dal voto, troppo tardi. E' più probabile che la presenza dei tre leader del cdx sia stata richiesta da Storace.
    Invece, Logos, la discesa in campo del premier rimarrebbe impressa nella gente, nel bene o nel male che sia, proprio perchè verrebbe ricordata... e poi proprio il fatto che l'ha richiesta Storace dovrebbe farti preoccupare...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima