User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Messaggi
    2
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up 23 marzo 2005 data storica per la Lega

    Questo è un grande giorno per noi della Lega e per i contrari al centralismo romano.
    Ero un pò perplesso per i notevoli compromessi che si sono dovuti subire in questi anni dai nostri "alleati".
    L'articolo di fondo di oggi del Corriere della Sera mi consente di ben sperare.
    La stroncatura piena di livore (per intenderci alla E. Biagi) è per noi conferma che la strada è quella giusta.
    Adesso pensiamo a superare il quasi certo referendum e poi concentriamoci sul federalismo fiscale.
    Grazie a tutti quelli che hanno tenuto duro.

  2. #2
    w la libertà
    Data Registrazione
    12 Jan 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    142
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 23 marzo 2005 data storica per la Lega

    In origine postato da FaggioDelDuran
    Questo è un grande giorno per noi della Lega e per i contrari al centralismo romano.
    Ero un pò perplesso per i notevoli compromessi che si sono dovuti subire in questi anni dai nostri "alleati".
    L'articolo di fondo di oggi del Corriere della Sera mi consente di ben sperare.
    La stroncatura piena di livore (per intenderci alla E. Biagi) è per noi conferma che la strada è quella giusta.
    Adesso pensiamo a superare il quasi certo referendum e poi concentriamoci sul federalismo fiscale.
    Grazie a tutti quelli che hanno tenuto duro.
    mah..sto qui si è iscritto e ha postato sto messaggio che nessuno si è cagato...ringrazia quelli che hanno tenuto duro...adesso concentramioci... ma chi sei?
    c'è bisogno di aprire un 3d per fare i ringraziamenti, ma a chi poi?
    l'articolo del corsera mi consente di ben sperare...
    ma comprati un avviso a pagamento
    i padani non sono proprio deficienti come pensi tu uhe...bambino, ma da dove arrivi?
    ma roba da matti

  3. #3
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: 23 marzo 2005 data storica per la Lega

    In origine postato da Giovanna d'Arco
    mah..sto qui si è iscritto e ha postato sto messaggio che nessuno si è cagato...ringrazia quelli che hanno tenuto duro...adesso concentramioci... ma chi sei?
    c'è bisogno di aprire un 3d per fare i ringraziamenti, ma a chi poi?
    l'articolo del corsera mi consente di ben sperare...
    ma comprati un avviso a pagamento
    i padani non sono proprio deficienti come pensi tu uhe...bambino, ma da dove arrivi?
    ma roba da matti

    ma si può sapere con chi ce l'hai? che adesso uno che s'iscrive deve essere trattato a pesci in faccia in questo modo? neanche tu avessi chissà quanti post a tuo carico per chiedere agli altri le generalità....
    ma roba da da matti lo dico io, se permetti

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito