nelle edicole italiane mi sembra che ormai ci siano solo Tex, e Topolino. e pochi altri..tutto il resto e' sparito.
All'estero c'e' solo il topo e nulla piu'!
Ringraziamo la casa editrice Bonelli quindi
Visualizzazione Stampabile
ricordo sempre che la SBE crea i propri fumetti, non si limita ad importarli e tradurli.
Quindi sì, una grandissima casa editrice.
Comunque in edicola l'offerta è abbastanza ricca: ad esempio fino a qualche tempo fa era pieno di BD in formato bonellide, quindi a prezzi accessibili.
Supposizioni.
il 17 febbraio uscirà una nuova testata annuale dedicata a Tex. Il primo autore a cimentarsi sarà Serpieri.
Ho visto in rete alcune tavole e sono molto belle, Tex è giovane e capellone :D
Da piccolo lo leggevo saltuariamente. Da dieci anni a 'sta parte lo compro tutti i mesi! Magnifico Tex!