Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni la settima macchina della Wind Jet. L'aeromobile si trova attualmente ancora in Cina ma gli equipaggi che lo devono portare in Italia sono già pronti a prenderlo in consegna.

Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni la settima macchina della Wind Jet. L'aeromobile si trova attualmente ancora in Cina ma gli equipaggi che lo devono portare in Italia sono già pronti a prenderlo in consegna.
Adriano

Perche' in Cina??![]()
Ed inoltre ancora una cosa che non ho capito,ma le macchine sono di proprieta' o in leasing?se in leasing quanto costa?.
Grazie

Forse l'aereo è preso da una compagnia cinese, non so...
Speriamo che dentro non abbia una configurazione da pollaio![]()

Tranquilli.... dovrebbe essere un ex Air Seychelles...
se non m'hanno dato una "bufala"!![]()
The Smoking Man

è la copia MADE IN CHINA di un 320, di fuori è identico però invece dell'alluminio e dei compositi c'è il noto CARTONE Cinese....In Origine postato da Alitalia Fan
Forse l'aereo è preso da una compagnia cinese, non so...
Speriamo che dentro non abbia una configurazione da pollaio![]()
ciao sky3boy

Mai visto un 320 Air Seyschelles......In Origine postato da The Smoking Man
Tranquilli.... dovrebbe essere un ex Air Seychelles...
se non m'hanno dato una "bufala"!![]()
Davide

Sorry, No Hits.
There were no photos in the database matching your query.
Aircraft type: Airbus A320
Airline: Air Seychelles
Hai ragione Davide! Questo è il query su airliners... mi spiace non aver
controllato prima!
Quindi era la solita "bufala"! Mai dare credito alle voci
di corridoio... si dovrebbe essere tutti un po' più S.Tommaso!
D'ora in poi lo sarò!
Magari sarà veramente un modello in cartone come dice sky3boy!![]()
The Smoking Man

Windjet wird einen A320-200 anmieten, der zuvor bei der vietnamesischen Pacific Airlines flog.
che più o meno dovrebbe essere:
Windjet noleggierà un A320-200 che ha volato fino ad ora con Pacific Airlines vietnam.
saluti, carlo

In Origine postato da fontanarossa
[B con Pacific Airlines vietnam. [/B]
Altro che cartone!! Sedili in bambù!!![]()
I-FAVA

Oggi intanto era previsto lo sciopero dei piloti in merito alla famosa vertenza che mette contro compagnia e sindacati e di cui abbastanza abbiamo discusso. Per far fronte ad eventuali cancellazioni e disagi la compagnia credo si sia rivolta ad airadriatic: un suo velivolo mi è passato sulla testa in atterraggio intorno alle 160 mentra da lavoro tornavo a casa. Era probabilmente il lin cta del pomeriggio.
Segnalo inoltre che oggi la compagnia ha effettuato un charter " intercontinentale" volando da cta su casablanca.
Tra domani e dopodomani saranno invece effettuati charter da cta verso barcellona, parigi, zagabria, siviglia e praga.
saluti, carlo