Re: T'appu arraspostu a cua
[QUOTE]Originally posted by duas' atzasa
Citazione:
Originally posted by juanna maria
[....................................]
faeddat Duas Atzas:……Cara Juanna (e gentili visitatori),
che senso ha di voler rispondere solo a te -per ora!- in un dialogo pubblico (questo, beninteso). Perchè coloro che hanno lasciato inopportunamente la loro traccia, qui, faticano a capirlo? Eppure è già stato scritto!!
IL MIO E' UN INVITO AL DIALOGO, è un inizio di un possibile "FARE COMUNE" in un RAPPORTO COMUNICATIVO che potrebbe stabilirsi,se vorrai.
Io e te, inizialmente, e gli altri a cui proporremo di farne parte.
NON CI ISOLEREMO, anzi!
*****
Mi scuso con il consulente Perantoni
Risponnet Juanna o Juannedda:.. [..] ..non potes/potimus achere unu diaologo/arrejonatta tra nois…ca b’est sa posta privata pro cussu..
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Come ti ho scritto in breve, "a sa cua", è possibile.
Non ci estranieremo NUNCA.
Rispondimi in castillano o sadru, come preferisci, ma PUBBLICAMENTE.
Adiosu, Jorzi.
(J. come Jorzi)
..ciao Jorzi...Jorgi!!! bellu numene!
…tanno Montovare..prus o mancu cheret narrere “parlare di”…ma non est propriu gai!
..appo a essere istracca…ma non resesso a ti cumprenne…ridefinirci…in che cosa?..
nel forum…(cosciente sempre di essere ospite…gradita..o non…forse meno gradita che gradita…
ma non mi potto cambiare…potto mezzorare carchi cosa…ma so goi!...pro mene restat importante pro faeddare chin sa zente mea, de zertu so faeddanne chin zente chi juchet a coro Sardigna..e custu non est pacu) …mi pare che a volte si portino avanti delle discussioni interessanti..quando sono strettamente politiche…si finisce…guasi sempre..per litigare…perché i punti di vista su alcune cose sono differenti…se non contrapposti..questo succede con persone che non militano in Irs…
mentre i militanti sono abbastanza “omologati”…per cui è difficile che vi sia dibbattito al loro interno…(queste sono le mie percezioni, e non sono giudizi…non giudico per natura)
..quando invece si parla di “questioni” culturali- storiche…vi è più partecipazione …e l’apporto dei singoli..è grande…mi dispiace molto che l’altra metà del cielo partecipa poco…. forse mi sono persa…
;)