... hai controllato se avevo ragione io ieri sera dicendo che si è votato anche di sabato alle provinciali del 2004 e/o alle europee del medesimo anno?

... hai controllato se avevo ragione io ieri sera dicendo che si è votato anche di sabato alle provinciali del 2004 e/o alle europee del medesimo anno?

sì è come dice il sisone.

Europee: 12/13 giugno 2004 - sabato e domenica
Politiche 13 maggio 2001 - Solo domenica
Regionali: 3/4 aprile 2005 - Domenica e lunedi
![]()

Ho controllato sul sito dell'europarlamento e ho chiesto sul termometro: questa volta si è votato di sabato e di domenica e non di domenica e lunedì come sarebbe stato normale causa vincoli europei (le elezioni si dovevano tenere tra il 10 e il 13 giugno).

Siso-Alberich 1-0
![]()
![]()

![]()
![]()
io sulle europee ti avevo detto che mi fidavo visto che potevano esserci delle imposizioni dell'EU, ma che la legge generale dice che si vota domenica e lunedi.
Siso-Alberich 0-1
![]()

Sei un carabiniere. "Lei vuole mettere in dubbio la mia parola?"In Origine Postato da Alberich
![]()
![]()
io sulle europee ti avevo detto che mi fidavo visto che potevano esserci delle imposizioni dell'EU, ma che la legge generale dice che si vota domenica e lunedi.
Siso-Alberich 0-1
![]()
Vai a controllare anche le provinciali del 2004.

non c'entra, erano collegate...controlla qualunque altra votazione da quando hanno cambiato la legge...era la prima volta che in italia si votava di sabato.

Ah ecco, si votò lo stesso giorno. Alla fine io ieri sera (dopo uno sbagliato e 2 birre) dicevo che si votò di sabato per le europee e per le provinciali e così è stato.In Origine Postato da Alberich
non c'entra, erano collegate...controlla qualunque altra votazione da quando hanno cambiato la legge...era la prima volta che in italia si votava di sabato.![]()
![]()

ma io non ho mai messo in dubbio il fatto, visto che ti ho detto che non ricordavo: dicevo solo che mi pareva strano essendo la norma che si voti domenica e lunedi...e così èIn Origine Postato da Il_Siso
Ah ecco, si votò lo stesso giorno. Alla fine io ieri sera (dopo uno sbagliato e 2 birre) dicevo che si votò di sabato per le europee e per le provinciali e così è stato.![]()
![]()
![]()
(e comunque ero messo peggio io avendo nottetempo sboccato copiosamente)