Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da cciappas
VORREI SAPERE SE NEL CALCOLO è COMPRESA L'IVA CHE SI PAGA ALLE DITTE FORNITRICI DI BENI E SERVIZI.....E CHE QUESTE VERSNO ALLE REGIONI DI PERTINENZA ANCHE SE PAGATE DALLE ALTRE REGIONI..
Mi sembra d'aver letto che nel calcolo sia compresa l'Irpef, l'Irpeg e l'Iva. Il conteggio che suggerisci sarebbe cmq interessante tanto per capire chi paga l'Iva in realtà.
:K
-
Citazione:
In Origine Postato da Fernando
Mi sembra d'aver letto che nel calcolo sia compresa l'Irpef, l'Irpeg e l'Iva. Il conteggio che suggerisci sarebbe cmq interessante tanto per capire chi paga l'Iva in realtà.
:K
===
l'iva la pagano tutta i consumatori..
è perciò evidente che....... ad esempio....un bene prodotto al nord ma venduto al sud ..... fa risultare un maggiore incasso dell'erario al nord.... mentre viene pagata tutta dal consumatore del sud.
-
Si dimentica che i lombardi hanno un reddito doppio di quello dei campani. Cioè praticamente la normalissima redistribuzoine delle ricchezze che avviene praticamente in tutti i paesi del mondo verrà bloccata? 'Aspita, che devoluscion! Sarò 'ostretto a 'mpararmi il toscano sennò 'ome andrò a vivere a Firenze?