2 volte, 10 e 8 anni fa.
la prima volta siamo rientrati a casa e abbiamo trovato tutti i cassetti aperti, etc.
La seconda sono venuti la notte, con noi in casa.
Mah.

2 volte, 10 e 8 anni fa.
la prima volta siamo rientrati a casa e abbiamo trovato tutti i cassetti aperti, etc.
Mah.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

e li avete beccati??In origine postato da Oli
2 volte, 10 e 8 anni fa.
Mah.

Una volta, in residence in Sardegna, siamo rientrati e abbiamo trovato tutto rovistato.
Quest'episodio l'avevi detto un'altra volta mesi fa o sbaglio?In origine postato da Il_Siso
Una volta, in residence in Sardegna, siamo rientrati e abbiamo trovato tutto rovistato.
Noi possediamo un appartamento in città, uno in paese e una villetta zona mare. Mai successo niente ma è meglio premunirsi, non si sà mai.![]()

non è mai successo
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Ricordi bene, penso di averlo scritto in un 3d simile.In origine postato da Vincent
Quest'episodio l'avevi detto un'altra volta mesi fa o sbaglio?
Noi possediamo un appartamento in città, uno in paese e una villetta zona mare. Mai successo niente ma è meglio premunirsi, non si sà mai.![]()

In origine postato da Il_Siso
....che adesso Perdu si arrabbia....
-N-

Risposi qualche mese addietro ad un post simile. Sparai (in basso) a chi si trovava in casa mia, di notte, e fui accusato di essere ben peggiore dello stesso ladro.
Mi sa che molti "pro-grassisti" si auspicano una legge da Paese dei Balocchi.
Percio' inutile tornarci sopra.
-N-
I love my Beretta Cx4 Storm !!!

e perchè dovrei?In origine postato da nordista
....che adesso Perdu si arrabbia....
-N-![]()
anche nella mia villetta i ladri entrano una volta all'anno, mi sa che uno per essere sicuro che nessuno entri a casa propria dovrebbe vivere in antartide o nelle montagne groenlandesi!![]()

ma scusa, in usa non è consentito sparare a chi ti entra in casa????In origine postato da nordista
Risposi qualche mese addietro ad un post simile. Sparai (in basso) a chi si trovava in casa mia, di notte, e fui accusato di essere ben peggiore dello stesso ladro.
Mi sa che molti "pro-grassisti" si auspicano una legge da Paese dei Balocchi.
Percio' inutile tornarci sopra.
-N-
I love my Beretta Cx4 Storm !!!![]()