User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riammesso il MIS, ora i camerata romani hanno un punto di riferimento serio

    ''Siamo stati riammessi''. Pino Rauti è raggiante per la notizia che la sua lista, il 'Mis' (Movimento Idea Sociale di Rauti), è stata riammessa alle elezioni regionali nel Lazio. Rauti, infatti, nei giorni scorsi aveva presentato ricorso per l'esclusione della lista da Roma e provincia. Ma, specifica, siamo stati riammessi ''fino al 30 aprile, quando il Tar discuterà nel merito la questione delle firme''.
    Rauti ha raccontato di aver ricevuto questa mattina la telefonata del prefetto di Roma, Achille Serra: ''Mi ha detto che abbiamo il diritto di chiedere il rinvio delle elezioni, ma io ho accettato che si svolgano nella data prevista, anche per risparmiare le enormi spese elettorali che già sono state affrontate''. Adesso, conclude Rauti, ''la Prefettura può mettere sui manifesti anche il nostro simbolo''.






    I camerati romani abbandonano Alessandra e dichiarano che appoggeranno il Trifoglio per Storace
    di Ruggiero Capone


    Alessandra Mussolini l’ha spuntata con il Consiglio di Stato, ma non sembra che questo le abbia permesso di fare breccia nel cuore della storica militanza extraparlamentare. Quest’ultima si sentiva soffocata nel Msi almirantiano e, nei difficili anni dell’arco costituzionale, preferiva progettare una perdente rivoluzione neofascista: dichiararsi perdenti ma con onore, pronti ad immolarsi senza alcuna paura della galera o della bella morte. Mitici quegli anni, e chi li visse oggi si chiede ove fosse Alessandra Mussolini quando uno sparuto manipolo di camerati affrontava nelle strade le nutrite schiere dei compagni. “Questi ultimi oggi hanno raccolto le firme per Alessandra - commenta laconicamente un ex Terza Posizione - mentre ieri, solo 30 anni fa, hanno barbaramente assassinato tanti camerati, che ora sarebbe ingiusto nominare insieme a chi all’epoca si vergognava dei propri natali”.
    “La Mussolini fa l’attrice e non certo politica - commenta Alfredo Iorio (Presidente del Trifoglio) - le firme false e l’appoggio dei comunisti dimostrano che è una badogliana. Credo che anche Alternativa sociale sia per lei un gioco. A Roma non ha seguito. Dopo la vicenda del Tar molti l’hanno abbandonata ed oggi sono con il Trifoglio. A Roma non le perdoneremo mai d’aver presentato la lista taroccata il Quadrifoglio, e nel 2006 le combatteremo ovunque. Lei mira solo a conquistare spazi pubblicitari - conclude Iorio - passando comodamente dall’Europarlamento al Costanzo Show e facendosi aiutare dai nipoti dei partigiani rossi”.



    - « Con Storace. Ora e sempre » . Firmato Pino Rauti. Per ora è lui il grande escluso dal duello delle Regionali. « Ma ci sarò » , giura l'ex missino, pronto a ripiantare sul ring del Lazio la bandiera del Movimento sociale, di cui ha solo invertito un po' i fattori: da Msi a Mis. « Abbiamo appena presentato ricorso al Tar » , avverte, « e domani facciamo un altro passo presso il Consiglio di Stato » . Azzoppato dal ricorso di Alessandra Mussolini, che lo accusa di aver puntellato la sua candidatura su centinaia di firme false, Rauti non si perde d'animo: « È solo un'attricetta che non ha ereditato niente da suo nonno » . A sentire lui, la riammissione del Movimento idea sociale alle elezioni « è cosa certa » . Se così non fosse, lei chi voterà? « Storace, ovviamente. Noi siamo alleati, la mia lista è collegata alla sua. A Frosinone, dove siamo presenti senza problemi, noi appoggiamo Storace. Se c'è la lista, voto per il Mis e automaticamente per il presidente uscente del Lazio. Se non c'è, lo voto direttamente » . Mai avuto dubbi su Storace? « No, mai.

  2. #2
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    quando penso a ciò che è stato Rauti per noi in passato vederlo in questo stato penoso e servile mi fa ancora più schifo.
    per il resto si tratta delle solite stronzate dei soliti avvoltoi anali, Rauti oramai ha un seguito da bocciofila altro che invertito i fattori ha invertito pure i voti del MSI visto che piglia lo 0,2%. non diciamo stronzate.
    e l'articolo sui camerati romani (quanti?) che lasciano as è una bullshit clamorosa....per non parlare del tizio di terza posizione (che probabilmente non ha voluto metterci il nome perchè si vergogna) che mette di mezzo i morti per dimostrare non si sa bene cosa: forse che quelli che hanno svenduto le loro idee per quattro poltrone rappresentano i nostri morti?

    quindi a tutti i miserabili che stanno conducendo da bravi servi questa campagna contro as e all'altrettanto miserabile arteriosclerotico Pinuccio Rauti non posso che riservare tutto il mio disprezzo.

  3. #3
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    oltretutto sto fenomeno da baraccone che corrisponde al nome di misterbianco in un thread elogia Rauti come punto di riferimento per i veri camerati...
    e nell'altro dice che bisogna levare di mezzo as perchè nazifascista...

    insomma antifascisti contro as, filofascisti con Rauti..

  4. #4
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Avanguardista
    oltretutto sto fenomeno da baraccone che corrisponde al nome di misterbianco in un thread elogia Rauti come punto di riferimento per i veri camerati...
    e nell'altro dice che bisogna levare di mezzo as perchè nazifascista...

    insomma antifascisti contro as, filofascisti con Rauti..
    Tu e i tuoi vi siete venduti anche quel minimo di dignità che potevate avere con quell'aiuto dei komunisti, avete fatto firme false pur di partecipare alle elezioni, ma vergognatevi truffatori...

  5. #5
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    bravo avanguardista, hai centrato il punto.
    e' la doppiezza dei fantozzi.
    I fantozzi della politica siete voi che per pura speculazione mandate i vostri Kompagni ad urlare ed inveire contro Storace alle fosse ardeatine e nello stesso tempo raccogliete le firme per i reduci della repubblica di Salo e fate carte false pur di averli nelle urne visto che vi fanno "comodo"

  6. #6
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da antonio
    ...un reduce di Aushwitz...
    guarda che rauti e' nelle vostra compagine..mentre la mussolini non e' nella nostra
    sveglia..
    Chi mina il campo altrui e sostiene i falsari in tutte le maniere arrivando perfino a condizionare il verdetto del Consiglio di Stato al di la di qualsiasi ragione visto che ora si rischia l'invalidamento delle elezioni è di fatto alleato con gli estremisti del campo opposto.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 11:05
  2. Un punto di riferimento per gli elettori di cdx
    Di oggettivista nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 00:38
  3. Roma punto di riferimento per i gay *_*
    Di maeda nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 213
    Ultimo Messaggio: 07-08-07, 22:46
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 08:53
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-05-03, 00:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito