Visualizzazione Stampabile
-
finalmente è stato aperto :)
ma praticamente qui si dovrebbe mettere in atto quel progetto di cui si parlava tempo fa, di approfondimento di certi argomenti?
sono rimasta un po' indietro e non ho più seguito... :fru
naturalmente non mancherò di scassare le palline anche qui :)
-
Per correttezza per ora mi limito a ringraziare l'amministrazione per l'ottimo lavoro e tutti gli utenti per la loro collaborazione. :)
Disponiamo già di messaggi di benvenuto, però dato che questi sono frutto del lavoro quasi esclusivamente del compagno Chenap, adesso non li posto ancora perché preferirei che sia egli stesso a farlo. ;)
P.S.: Se volete postare liberamente usate comunque il sottoforum dell'internazionale comunista poiché la casa del popolo diventerà il luogo di discussioni serie e prestabilite, ma non da noi moderatori, bensì da qualunque utente; perciò se avete a cuore qualche tema d'attualità politica comunista o non, non dovete fare altro che rispondere o scrivere delle vostre proposte nella sezione dell'internazionale. ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
non vedevamo l'ora
-
Citazione:
In Origine Postato da remedios
ma praticamente qui si dovrebbe mettere in atto quel progetto di cui si parlava tempo fa, di approfondimento di certi argomenti?
sono rimasta un po' indietro e non ho più seguito... :fru
naturalmente non mancherò di scassare le palline anche qui :)
Per approfondimenti in merito, potresti leggere anche questo thread:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=142770
:)
-
Citazione:
In Origine Postato da Lanfranco
Per correttezza per ora mi limito a ringraziare l'amministrazione per l'ottimo lavoro e tutti gli utenti per la loro collaborazione. :)
Disponiamo già di messaggi di benvenuto, però dato che questi sono frutto del lavoro quasi esclusivamente del compagno Chenap, adesso non li posto ancora perché preferirei che sia egli stesso a farlo. ;)
P.S.: Se volete postare liberamente usate comunque il sottoforum dell'internazionale comunista poiché la casa del popolo diventerà il luogo di discussioni serie e prestabilite, ma non da noi moderatori, bensì da qualunque utente; perciò se avete a cuore qualche tema d'attualità politica comunista o non, non dovete fare altro che rispondere o scrivere delle vostre proposte nella sezione dell'internazionale. ;)
ops! ho scritto nel forum sbagliato allora, se volete spostate il mio 3d sull'Internazionale.
Ciao!
-
Citazione:
In Origine Postato da agaragar
non vedevamo l'ora
Senti, Popeye, so che non ti piace Unitario, però sappi che anche quelli come te possono diventare dei frequentatori non provocatori di questo forum....;)
Almeno noi ci mettiamo la buona volontà! ;)
-
Citazione:
In Origine Postato da danny78
ops! ho scritto nel forum sbagliato allora, se volete spostate il mio 3d sull'Internazionale.
Ciao!
Nessun problema! :)
....magari fossero tutti così comprensivi...;)
-
Saluti.
Domanda. Praticamente a quali punti di riferimento fate capo?
Siete trotskjisti?
Coi comunitaristi come vi ponete?
Grazie, saluti, e anche se siete atei vi auguro buona Pasqua. :)
-
-
Complimenti per il forum e buon lavoro ai mod...:)
Il primo bottiglione di vino lo porto io :D ;)