Una a mio fratello e una a mia sorella:) E qualcuna ai cugini più piccoli:)
Ah dimenticavo gli ovetto di Winnie Pooh per me:p
Visualizzazione Stampabile
Una a mio fratello e una a mia sorella:) E qualcuna ai cugini più piccoli:)
Ah dimenticavo gli ovetto di Winnie Pooh per me:p
A me ne hanno regalato uno Lindt fondente al 70%.
Guarda Pensiero che bella vetrina!:)
http://img103.exs.cx/img103/8219/dscn27861dn.jpg
Me ne sono arrivate 6, mangio cioccolato da stamattina...:D :D :cool:
Potevi portarle alla mensa dei poveri!!:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Me ne sono arrivate 6, mangio cioccolato da stamattina...:D :D :cool:
Non ne regalerò nessuno e non ne voglio nemmeno uno.
Se disgraziatamente stasera me ne portano uno mi tengo la sorpresa e getto l'uovo nell'immondizia...
...e poi frullo dalla finestra anche la sorpresina.
E fuori dal letto nessuna pietà.Citazione:
In origine postato da agaragar
Non far mai bene......non avrai mai male.
:cool:
Citazione:
In origine postato da agaragar
Non far mai bene......non avrai mai male.
Quanto è vero ciò che dici! Solo pochi anni fa non l'avrei ammesso....
Citazione:
In origine postato da pensiero
ne regalerete qualcuna? che so a dei nipotini oppure alla vostra lei? E in casa ce l'avete?
http://www.masonipietro.it/ova.jpg
Ai nipotini non se ne può fare a meno, anche perché sono tornate di moda...
Io personalmente ne farei a meno, il cioccolato non è quasi mai di qualità e non parliamo delle "sorprese"! Idiozie per bambini deficienti!
Citazione:
In origine postato da elettrica
Guarda Pensiero che bella vetrina!:)
http://img103.exs.cx/img103/8219/dscn27861dn.jpg
Non c'è dubbio che questi commercianti sanno come far spendere soldi inutilmente anche a chi ne ha pochi!
Io, come tutti gli anni mi sono mangiato quello kinder, il mio preferito. E anche le sorprese sono le migliori. Dopo pasqua faccio man bassa di quelli non venduti per pasqua e quindi scontati.
romanamente