User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    airone
    Ospite

    Predefinito E' solo colpa mia me lo merito.......

    Guardate un pò cosa mi hanno combinato quelli della mytruffa. Mi hanno appena inviato una email di modifica orario del volo BRI-BGY su cui sono purtroppo prenotato, l'unica cosa che mi consoa è il prezzo totale che ho pagato per i 2 voli.

    Vi dico che la scorsa domenica il rientro su BGY che era previsto per le 23 . 20 si è prolungato per un ritardo accumulato sulla rotazione del mattino per SSH e sono arrivato a BGY alla comodissima ora delle 1 e 45 del mattino . Se con questo nuovo operativo c'e' un pò di ritardo a che ora arrivo a BGY direttamente la mattina dopo?

    Concludo assumendomi tutte le responsabilità per aver prenotato con loro, è solo colpa mia, me lo merito, potete ingiuriarmi ed insultarmi come volete lo so è colpa mia

    ---------------------------------------------------------------------------------
    Grazie per aver scelto di viaggiare con Myair.com

    Gentile Passeggero, le chiediamo di prestare la massima attenzione
    all'itinerario che le trasmettiamo in allegato e le chiediamo di ricontrollare
    che i suoi dati inseriti siano corretti.
    Il codice di prenotazione le verrà richiesto al momento del check-in insieme
    ad un documento di identità.

    Buon Volo !
    Myair.com


    CODICE DI PRENOTAZIONE: E*****
    Booking/Data di emmisione: 08FEB05

    PASSEGGERI:
    1. ENZO ESPOSITO ADULT

    DETTAGLI DEL VOLO:

    Data Volo Partenza Ora Arrivo Ora Data
    08APR05 8I1060 Milan OrioAlSerio 2055 O Bari Palese Airpo 2230 08APR05
    10APR05 8I1061 Bari Palese Airpo 2350 O Milan OrioAlSerio 0125 10APR05

    DETTAGLI IMPORTO:
    Tariffa Adulto: 0.02 EUR
    Tasse e Supplementi: 38.51 EUR
    24.00 EUR
    Tasse Amministrative 6.00 EUR
    ----------
    Importo: 68.53 EUR
    ==========

    Forma di Pagamento: VI
    Titolare della Carta Esposito Enzo
    Numero della Carta: XXXXXXXXXXXX0796
    Importo Totale: 68.53 EUR

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' solo colpa mia me lo merito.......

    In Origine postato da airone
    Guardate un pò cosa mi hanno combinato quelli della mytruffa. Mi hanno appena inviato una email di modifica orario del volo BRI-BGY su cui sono purtroppo prenotato, l'unica cosa che mi consoa è il prezzo
    Eh.. eh.. sei in compagnia dei Catania che arrivano alle 1.55 (del 2 aprile) se non sbaglio (una delle tante). Invece il Napoli del 3/4/05 è stato anticipato dalla sera alle 19.00 alle 9 e rotte del mattino (solo 10 ore di anticipo).

    Praticamente queste cose succedono ogni settimana .. non sarà nè la prima nè l'ultima. Mah...

    ciao

  3. #3
    airone
    Ospite

    Predefinito

    Guardate qui nella loro pagina dei cambiamenti operativi che disastro. pensate hanno solo 3 aerei e fanno pochi voli figuriamoci. Se hanno problemi di slot o di macchine allora non si inventassero una rotta nuova al giorno facendo incrociare i 3 aerei a destra e a manca come fossero trottole. Semplice se non hai aerei non apri nuove rotte.

    Mi sa che la fima di queste manovre operative è inconfondibile, è lui MyCapitan non si smentisce mai, stessi errori, è proprio recidivo, mamma mia e chi lo ferm più a questo

    http://web4.myair.com/docs/cust/it/review.shtml

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Messaggi
    848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che fanno 'sti qua, cambiano gli orari ogni giorno in base a dove stanno gli aerei??

    Comunque io mi sono trovato bene due settimane fa quando sono andato a MAD....voli puntuali, aerei puliti, aa/vv gentili....solo il pitch è alquanto ridicolo, riuscivo a malapena a incastrare il femore tra lo schienale e il sedile davanti

    Federico

  5. #5
    airone
    Ospite

    Predefinito

    Devo ammettere che anche io mi sono trovato bene tranne per i ritardi.

    Quei voli li ho prenotati con il solo ed unico scopo di tornare a casa nel fine settimana quindi venerdi a bari e domenica riorno a milano. Quello che pretendo è solo questo non mi interessa ne larghezza di sedili, nè gentilezza degli av, nè cibo offerto, ne nulla di nulla solo il semplice e puro trasporto, e vi assucuro che le 100 e rotte persone che volano con meil venerdì sera e poi me le riptovo tutte la domenica che ritonano su a milano vogliono e pretendono la stessa cosa il semplice strasporto, eche sia ameno putuale.

 

 

Discussioni Simili

  1. Colpa/Merito di Monti e/o Grillo?
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-03-13, 09:33
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26-05-07, 17:28
  3. E' solo colpa dei rom?
    Di ConteMax nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-09-06, 18:30
  4. la colpa e' solo dei Siciliani
    Di liotru nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-03-05, 16:39
  5. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-05-02, 19:52

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito