Risultati da 1 a 7 di 7
    stellarossa1959
    Ospite

Predefinito Storace-Unità: una trappola?

C'è qualcosa in questa faccenda che non mi torna. Intanto la partecipazione massiccia alla conferenza stampa di Storace di personaggi della comunità ebraica.

Siamo di fronte ad un soccorso "biancoazzurro" al governatore?

Forse sì. Questo ex-deportato, che ha accusato il padre di storace, ha gettato un bel salvagente all'ex-picchiatore che annaspava nel liquame.
    Stasera, l'ex deportato ha smentito di aver accusato Storace Father, mettendo ancor di più nei guai l'Unità.
    La giornalista ha assicurato che ha la registrazione dell'intervista. Speriamo bene.

Certo è che fra AN e la comunità ebraica c'è una forte collaborazione. Il mea culpa di Fini in Israele, dovrà pur fruttare qualche favore.

stellarossa1959
    Ospite

Predefinito Un sussulto di dignità...

REGIONALI/ CDR UNITA': SOLIDARIETA' A COLLEGA BENINI
    25/03/2005 - 200
    Ricordiamo a Storace che non siamo più nel Ventennio fascista

Roma, 25 mar. (Apcom) - "Ricordiamo al Presidente uscente della Regione Lazio, Francesco Storace, che non siamo più nel ventennio mussoliniano a lui tanto caro. Allora, come Storace sa, il regime dimetteva giornalisti e direttori di giornali non allineati, li licenziava, li mandava al confino, li incarcerava. Contro i giornalisti che violano la deontologia professionale si può ricorrere all'ordine professionale. Quello che non è consentito a nessuno è aggredire i giornalisti. Questo ha fatto oggi pomeriggio in una conferenza stampa il Presidente uscente della Regione nei confronti di una nostra collega". Il Cdr dell'Unità esprime così "piena solidarietà" alla collega Luana Benini, autrice dell'articolo che ha provocato la dura reazione del governatore del Lazio.

"La collega ha fedelmente riportato le parole del signor Limentani senza aggiungere una sola virgola - si legge in un comunicato del Cdr -, in conferenza stampa si è detta disposta a far ascoltare la registrazione dell'intervista al Presidente Storace. La risposta è stata un'aggressione verbale senza precedenti. Storace solleva un polverone utile alla pessima propaganda politica, non certo al rasserenamento del clima elettorale".

"La collega e l'Unità hanno solo raccolto il racconto di un cittadino che ha subito la tragedia della deportazione sua e dei suoi familiari - si legge ancora nel comunicato -, non ha certo attentato alla vita di Storace. Per quanto ci riguarda, il Presidente uscente della Regione lazio corre un solo rischio: quello di non essere più eletto alla carica di governatore".

copyright @ 2005 APCOM
    Stampa Invia

panzerfaust2005
    Ospite

Predefinito

LIMENTANI,MAI DETTO PICCHIATORE ERA PADRE STORACE
    ROMA - ''Non ho mai detto che colui che mi picchio' nel 1941 era il padre di Francesco Storace''. E' quando ha affermato Mario Limentani, l'ex deportato che, secondo quanto riportato in una intervista pubblicata oggi dall'Unita', aveva detto che ''il padre di Storace mi porto' nella casa del Fascio e mi picchio'''.
    ''E' vero che nel 1941 fui legato ad una sedia e picchiato - sottolinea oggi - ma non dal padre del presidente della Regione Lazio. Colui che mi picchio' si chiamava solo Storace di cognome, il nome non lo ricordo''.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 25/03/2005 19: 54

La faccenda si ingarbuglia sempre di più.

panzerfaust2005
    Ospite

Predefinito

Smentita di Limentani e controsmentita di Padellaro.

Nel tardo pomeriggio, a proposito della smentita di Mario Limentani (“Non ho mai detto che il picchiatore era il padre di Storace”), il nostro direttore Antonio Padellaro conferma i contenuti dell'intervista all'ex deportato di cui, «come è noto, esiste una regolare registrazione che può essere ascoltata in qualsiasi momento».

«Inoltre - continua il direttore - nella giornata di oggi Mario Limentani è stato di nuovo interpellato dall'Unità per avere chiarimenti». «Il padre di Storace stava con la ronda - l'Unità riporta l'intervista registrata a Limentani che verrà pubblicata integralmente domani - mi incontrò a largo Arenula». «Alla domanda “come fa a ricordarsi che quell'uomo era il padre di Storace” - conclude la nota - la risposta è netta: “Era il padre. Noi lo chiamavamo il picchiatore. Io avevo 18 anni, lui ne avrà avuti due in più”». Si può ascoltare qui la registrazione.

La notte è finita Capitano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intervista di Mariagrazia Gerina a Limentani:

http://www.unita.it/audio/storace.mp3

panzerfaust2005
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da fluxon
    Intervista di Mariagrazia Gerina a Limentani:

http://www.unita.it/audio/storace.mp3

Nazionalpopolare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da panzerfaust2005
    Questa registrazione, se autentica, confermerebbe che ci troviamo di fronte a qualche intrallazzo. Altro che linciaggio mediatico...