continueremo ad esserlo sino a quando i politici del tuo schieramento continueranno a pubblicare libri da MondadoriIn Origine Postato da willy
siamo il paese di berlusconi![]()

continueremo ad esserlo sino a quando i politici del tuo schieramento continueranno a pubblicare libri da MondadoriIn Origine Postato da willy
siamo il paese di berlusconi![]()

Io non sono molto contento..visto che queste "tendenze"vengono proprio dalla mia parte...ma non capisco voi..dovreste essere abbastanza ottimisti e invece..boh!? Chi vi capisce è bravo..

guarda che lo siamo, fidati. Oltretutto io ho altre notizie sul Piemonte ben diverse dalle tue... (non tantissimo ma quanto basta che se il 3 è una bella giornata di sole va a casa pure Ghigo)In Origine Postato da fabrilo
Io non sono molto contento..visto che queste "tendenze"vengono proprio dalla mia parte...ma non capisco voi..dovreste essere abbastanza ottimisti e invece..boh!? Chi vi capisce è bravo..

beh sai, ci andiamo cauti... meglio essere prodenti e poi festeggiare che festeggiare e poi beccare la batostaIn Origine Postato da fabrilo

prima lanci il sasso, poi nascondi la mano.In Origine Postato da fabrilo
Adesso parli di "tendenze" senza fornire cifre, mentre invece il tuo 3d iniziale dice tutto il contrario. Tant'è vero che parli pure di soldi![]()

Drugo sii buono non lo mazzulare troppo che ci sta portando buone notizieIn Origine Postato da DrugoLebowsky
prima lanci il sasso, poi nascondi la mano.
Adesso parli di "tendenze" senza fornire cifre, mentre invece il tuo 3d iniziale dice tutto il contrario. Tant'è vero che parli pure di soldi![]()

potrebbero essere false, e volutamente buone, per mazzolarci lui a noi il 4 aprile.In Origine Postato da estewald
Drugo sii buono non lo mazzulare troppo che ci sta portando buone notizie
Timeo danaos et dona ferentes.

fabrilo,In Origine Postato da fabrilo
io voglio il 12 a 2
non sono contento
ricontrolla i tuoi sondaggi
e fammi sapere
LANAS

se per questo io vorrei anche il 14 a 0 ma siamo realisti e accontentiamoci...In Origine Postato da lanas
fabrilo,
io voglio il 12 a 2
non sono contento
ricontrolla i tuoi sondaggi
e fammi sapere

Tua convinzione? No guarda leggi bene quello che hia scritto! Tu parli di risultati dettati oltretutto dalla media di tre diversi sondaggi! Quello che hai fatto e' un reato bello e buono...In Origine Postato da fabrilo
Io ho soltanto dato orientamenti..ho parlato solo di punti di vantaggio e svantaggio..non ho precisato nessuna percentuale precisa(tranne A.S.). Tranquilli non sto commettendo nessun reato..è una mia "convinzione", "speranza" suggerita dal "lavoro " di altri..punto e basta!
Detto questo io sar' felice quando vedro' i risultati veri... non amo entusiasmarmi piu' di tanto davanti a dei sondaggi (soprattutto quando nemmeno so chi li ha realizzati)...