Risultati da 1 a 10 di 10
    Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question ma il pantocrate sta arraffando tutte le tv locali Venete?

vorrei chiedere, in particolare ai Veneti ma a chiunque sia al corrente della situazione, delle informazioni riguardo alla inquietante politica di espansione del pantocrate che sembra stia mettendo le mani su molte tv locali venete una dietro l'altra...
    E in particolare, sapevo che una volta era il padrone di Antenna3 nordest, poi ho scoperto recentemente che è diventata sua anche teleNordEst di Padova: ora ho visto che da poco tempo anche Tele Verona sta trasmettendo praticamente a reti unificate gli stessi programmi di teleNordEst, anche se mantiene il suo logo. E ovviamente spot su spot elettorali dell'immigrazionista.

Ma qualcuno si stracciava le vesti per le tv di berlusconi e il suo strapotere mediatico?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ma il pantocrate sta arraffando tutte le tv locali Venete?

Originally posted by halexandra
    vorrei chiedere, in particolare ai Veneti ma a chiunque sia al corrente della situazione, delle informazioni riguardo alla inquietante politica di espansione del pantocrate che sembra stia mettendo le mani su molte tv locali venete una dietro l'altra...
    E in particolare, sapevo che una volta era il padrone di Antenna3 nordest, poi ho scoperto recentemente che è diventata sua anche teleNordEst di Padova: ora ho visto che da poco tempo anche Tele Verona sta trasmettendo praticamente a reti unificate gli stessi programmi di teleNordEst, anche se mantiene il suo logo. E ovviamente spot su spot elettorali dell'immigrazionista.

Ma qualcuno si stracciava le vesti per le tv di berlusconi e il suo strapotere mediatico?

purtroppo l'ho già enunciato 6 mesi fa anche ai vertici del ns. Movimento. Attenzione a Panto che a differenza di molte liste patacca, partiti della domenica nati e morti nel Veneto questo ha i danè. E' considerato il berlusca del Veneto e ricordiamoci che il caballero maskarato ha fatto ingoiare FI agli itagliani come si fa per un qualsiasi prodotto e cioè utilizzando il marketing della comunicazione. Praticamente proponendosi come si può proporre un qualsiasi fustino di detersivo. E che lavi più bianco o meno la gente comunque se lo va a comprare.
    Attenzione perchè da quel che si dice questo qui si porta a casa % a due cifre (già a Vicenza e Treviso, città note per il radicamento leghista, viene dato all'11%).
    Purtroppo noi abbiamo prestato il fianco (e sapete bene a cosa mi riferisco) e per colpa di alcuni (pochi affaristi idioti) pagheremo dazio.
    Se ci assestiamo tra il 12/14% può già andare bene (ricordiamo che alle scorse Europee in Veneto abbiamo passato il 14% mentre alle Regionali del 2000 il 12%) Se andiamo sotto diventerà più dura alle prossime politiche 2006 (a mio avviso però ci sarà immediatamente un Congresso Federale ).
    Sperem ben.

Ve sa£udo fioi.
    sb

ps: ho fatto due conti, se la lega portasse a casa il 16% e panto il 7%, se uniti potrebbero diventare la prima forza del Veneto
    Ma questa è fantapolitica....(o no?)

El Criticon
    Ospite

Predefinito Mument, ostrega ...

... visto il nostro innegabile idem-sentire ...

ovvero, io ho il tuo stesso idem-sentire, mentre TU hai pure il mio stesso idem-sentire ...

... allora?

Perché non ci facciamo un nostro sito personalizzato, lasciando perdere tutte le altre fresconate panto-venete?

Potremmo intitolarlo "HalexaCritica", oppure "ElCriticonPerHalexandra", oppure "NonCriticareLidemSentire" ...

Che te ne pare?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ma il pantocrate sta arraffando tutte le tv locali Venete?

Originally posted by Vecio-Fighèl
    ps: ho fatto due conti, se la lega portasse a casa il 16% e panto il 7%, se uniti potrebbero diventare la prima forza del Veneto
    Ma questa è fantapolitica....(o no?)
    Direi proprio di no.
    Se i sondaggi verranno comfermati aprirò lo spumante.
    Al di là delle differenze tra i tre partiti autonomisti e delle opinioni di ognuno, la PERCEZIONE DELL'ELETTORE MEDIO li identifica tutti e tre come partiti autonomisti, e quindi un risultato totale sopra il 20% sarà un buon segnale.
    E dimostrerà soprattuto una cosa: se il leit motive delle campagne elettorali è lo scontro destra-sinistra noi abbiamo solo da perdere, se si riesce a parlare anche dei nostri temi (e le tv di Panto nel bene o nel male lo fanno) aumenta il consenso all'area autonomista.

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: ma il pantocrate sta arraffando tutte le tv locali Venete?

Purtroppo, ahinoi, il vero problema ...

il PROBLEMA N° 1 ...

NON è costituito dai vari PANTUSCONI e simili, bensì ...

dai S O L I T I ...

... evabbé, dai, lasciamo perdere, ché altrimenti m'accuserebbero d'essere un disfattista?

Negazionista?

Creazionista?

Liberista?

Comunista?

Stalinista?

Marxista?

Fascista?

Opportunista?

Centralista?

Nazionalista?

Estremista?

???

Nulla di tutto questo.

Sono solo un

VAFFANCULISTA

di qualsiasi e di tutti i POPOLAZZI panto-veneti o altrimenti friul-lombo-piemonte-ligure-tosco-emilio-romagno-umbro o altrimenti marcazzo ...

... eccetera ...

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se uno con una faccia come quella, e con una testa come quella, con le televisioni o senza, se uno così supera l'1,4 %, siamo alla frutta e non abbiamo più nessuna speranza.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by GENYO
    Se uno con una faccia come quella, e con una testa come quella, con le televisioni o senza, se uno così supera l'1,4 %, siamo alla frutta e non abbiamo più nessuna speranza.

Le televisioni fanno la differenza.
    La Bonino prese il 9% alle europee e molti che in precedenza avevano votato lega gli diedero il consenso.
    Se glielo chiedi ora, manco si ricordano perché l'avevano votata.
    Succederà anche stavolta con Panto che in questo caso favorirà Carraro per la vittoria.
    Immagino che l'assessore all'immigrazione diventerà uno di RC come ha fatto Illy in Friuli.
    Niente male comunque, gli immigrati sono indispensabili e ce ne vogliono milioni............

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ma il pantocrate sta arraffando tutte le tv locali Venete?

Originally posted by Vecio-Fighèl
    purtroppo l'ho già enunciato 6 mesi fa anche ai vertici del ns. Movimento. Attenzione a Panto che a differenza di molte liste patacca, partiti della domenica nati e morti nel Veneto questo ha i danè. E' considerato il berlusca del Veneto e ricordiamoci che il caballero maskarato ha fatto ingoiare FI agli itagliani come si fa per un qualsiasi prodotto e cioè utilizzando il marketing della comunicazione. Praticamente proponendosi come si può proporre un qualsiasi fustino di detersivo. E che lavi più bianco o meno la gente comunque se lo va a comprare.
    ...
    Sono convinta che panto è l'ennesima creatura dei poteri forti, e la sua discesa in politica è ampiamente sponsorizzata e pilotata proprio dai medesimi poteri, con i giusti incentivi e le giuste "ricompense" che arriveranno al momento opportuno per chi ha svolto fedelmente certi servizi sporchi... Si può discutere su chi siano questi poteri forti, ma sappiamo che si tratta di potentati finanziari e politici a cui quell'avvio di riforme, quell'inizio di cambiamento che sta diventando realtà proprio sta dando fastidio: sono i difensori della staticità, della peggiore reazione.
    Ma per non restare sempre nel vago, diciamo che panto risponde alle necessità attuali di confindustria e della sinistra: e NON si tratta certo di una convergenza casuale, si tratta proprio di una intesa voluta che prima o poi diverrà esplicita, anche se per ora il personaggio finge una IPOCRITA equidistanza da ogni schieramento...

ma del resto è tutto un deja vu, l'operazione mafiosa è già stata eseguita in passato e verrà eseguita ancora ogni volta che servirà:
    ricordate il settembre 1998? Ricordate un certo farabutto di cui mi fa schifo scrivere anche il nome, un tale comenc... In me quel ricordo purtroppo è vivissimo, e mi fa ribollire di rabbia e sdegno.

Sapete ora dove sta, con chi sta quel certo farabutto? E ovviamente la storia si ripeterà.

Per il discorso su Berlusconi e le tv, è un tema interessante, ma mi piace andare controcorrente e penso che si sopravvaluti molto il ruolo delle sue tv nel successo del cavaliere: è un po' troppo semplicistico dire che il berlusconismo è un prodotto televisivo, temo che sia stato in gran parte la concretizzazione politica di un certo modo di essere di gran parte della popolazione, con certi valori inculcati che vengono da più lontano che l'era di mediaset...
    Poi gran parte del successo berlusconiano è dovuto anche al becero antiberlusconismo viscerale della sinistra, se ci pensate bene.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: ma il pantocrate sta arraffando tutte le tv locali Venete?

Ma per non restare sempre nel vago, diciamo che panto risponde alle necessità attuali di confindustria e della sinistra: e NON si tratta certo di una convergenza casuale, si tratta proprio di una intesa voluta che prima o poi diverrà esplicita, anche se per ora il personaggio finge una IPOCRITA equidistanza da ogni schieramento...
    Vero Hale; il nostro serenissimo campione si scaglia contro tutti e tutto per essere credibile.
    Lega Nord e riforma costituzionale compresa.
    La posta in gioco comunque non è la sua vittoria ma la sconfitta della Lega e della cdl.
    Gli ex elettori della Bonino saranno disponibili per un voto "controcorrente".
    Se vince Carraro prepariamoci a vedere tante moschee almeno quanti sono i campanili.
    E a scuola..............lingua araba per tutti!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho sempre considerato i veneti cretini,dopo il 14% alle europee mi sono ricreduto un pò.

se il panto mi supera il 3 e la lega va sotto il 14 i veneti sono proprio il popolo idiota che tutti sfottono e se lo meritano.

evviva la grande lombardia