Sabato scorso siamo andati a GVA come facciamo ormai annualmente nella giornata dei charters neve.
Ecco qualche foto:[IMG][/IMG] [IMG]
[/IMG] [IMG]
[/IMG] [IMG]
[/IMG]


Sabato scorso siamo andati a GVA come facciamo ormai annualmente nella giornata dei charters neve.
Ecco qualche foto:[IMG][/IMG] [IMG]
[/IMG] [IMG]
[/IMG] [IMG]
[/IMG]


altre foto[IMG][/IMG] [IMG]
[/IMG]


.......continua
[IMG][/IMG] [IMG]
[/IMG] [IMG]
[/IMG] [IMG]
[/IMG]
per ora è tutto......buona PASQUA a TUTTI. Marco.


Belle foto!!!!!! Grazie!!!!!![]()
Ciao Sergio!!!!


Davvero delle bellissime foto!
Avete avuto fortuna con la meteo, eh?
Ciao, buona Pasqua anche a te!
Chris![]()
Chris76


ma First C non è quella che ha ordinato i 787?
bello è la prima volta che ne vedo uno spottato... ciao sky3boy
ps belle foto... guardandole ho un po' sognato, che bello sarebbe vedere il 752 Astraues a FLR.... mi passerebbe davanti a casa basso basso![]()
![]()


Stupende, giornata spettacolare!
Senti, ci riandate prossimamente?
alex


Molto belle, grazie!In Origine postato da TRN62
.......continua
[
per ora è tutto......buona PASQUA a TUTTI. Marco.
Ma questa che compagnia è?
Pier


Ciao Pier!
Quel 767 dovrebbe essere "privato", della Kingdom Holding Company.
Ciao e auguri!
Chris
Chris76


Ah... complimenti, un 767 privato!In Origine postato da Chris76
Ciao Pier!
Quel 767 dovrebbe essere "privato", della Kingdom Holding Company.
Ciao e auguri!
Chris
Sinceri auguri di Buona Pasqua anche a te, Chris!
Pier![]()