Per la serie: "quando la gente non sa cosa cazzo fare... Apre MSN..." :rolleyes: :D
Visualizzazione Stampabile
Per la serie: "quando la gente non sa cosa cazzo fare... Apre MSN..." :rolleyes: :D
Credo di averlo veramente sputtanato :D
Su cosa? Non ho detto nulla di compromettente. Non mi avrai mai. :cool: :DCitazione:
In Origine Postato da Mr
Credo di averlo veramente sputtanato :D
Davvero sei in stalla con una vacca vicino? Cos'č una congettura? :cool:
Questi sono motivi di sputtanamento? Pił che altro sono parole dette da una persona colta di sorpresa di fronte ad una marea di cazzate.Citazione:
In Origine Postato da Mr
Davvero sei in stalla con una vacca vicino? Cos'č una congettura? :cool:
I veri sputtanamenti sono altri... Riflettici... :cool:
P.S. Aver fatto il classico non significa sapere a memoria il Garzanti... ;)
Eddai Alessą, scherziamo, č solo che fa ridere vedere come una persona reagisca in una situazione inaspettata :D
:D :D
Lo so che scherzavi, my little bastard, per chi minchia mi hai preso? Per Hieronimus? :D :D :DCitazione:
In Origine Postato da Mr
Eddai Alessą, scherziamo, č solo che fa ridere vedere come una persona reagisca in una situazione inaspettata :D
Toh, ecco che spunta la Iena di POL. :cool:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:D :D
Sto aspettando quello che sai... Dai una mossa a quello staff di rincoglioniti che ti ritrovi... :D
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Toh, ecco che spunta la Iena di POL. :cool:
Sto aspettando quello che sai... Dai una mossa a quello staff di rincoglioniti che ti ritrovi... :D
Calma, calma, la Iena cospira nell'ombra e spunta fuori quando meno te lo aspetti :cool:
E non parlare male dei miei dipendenti. Mr Grey e Miss Rainbow sono lavoratori indefessi e molto suscettibili :cool: