La campagna politica della Lista Storace si arricchisce di un nuovo strumento comunicativo: la televisione su internet.

Da domani, domenica 27 marzo, www.storace.tv comincia la programmazione regolare 24 ore su xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" / 24 in video streaming. Il sito internet di Francesco Storace, che registra stabilmente oltre 100mila contatti al giorno, intende arricchire la già nutrita offerta di contenuto con una regolare trasmissione video a ciclo continuo.

Il palinsesto offre ai navigatori gli interventi di Storace, le video interviste dei candidati,

i videospot della campagna elettorale e le video-testimonianze di noti personaggi dello spettacolo e della società civile.

Da domani, sarà dunque possibile seguire in diretta gli eventi della campagna elettorale, mentre venerdì 1 aprile, verrà trasmessa in diretta la manifestazione al Palalottomatica per la chiusura della campagna elettorale di Francesco Storace.

Lunedì 4 aprile, a partire dalle 15,00, Storace-tv seguirà invece in tempo reale lo spoglio delle schede, i risultati dell’affluenza al voto e i primi exit-poll.

Le trasmissioni cominciano di domenica, proprio come quel lontano 3 gennaio del 1954, quando in Italia cominciò la storia della televisione.



Roma, 26 Marzo 2005



www.storace.tv

Ufficio stampa

ufficiostampa@storace.tv

PER APPROFONDIMENTI:

Dario Pettinelli - Project Manager STORACE TV - stv@pettinelli.it - cell. 349.388.21.78