anche quest'anno, per pasqua, jesus christ superstar!!!!!![]()
e invece a natale ci tocca il piccolo lord![]()


anche quest'anno, per pasqua, jesus christ superstar!!!!!![]()
e invece a natale ci tocca il piccolo lord![]()
mmm sono più i film natalizi che quelli pasquali... si sa, il buonismo fa audience. uno su tutti, che da piccola adoravo (ricordo di aver letto anche il libro), è "willy wonka e la fabbrica di cioccolato"![]()


gli gnomi mi facevano morire dalle risateIn Origine Postato da remedios
mmm sono più i film natalizi che quelli pasquali... si sa, il buonismo fa audience. uno su tutti, che da piccola adoravo (ricordo di aver letto anche il libro), è "willy wonka e la fabbrica di cioccolato"![]()
![]()
![]()
...umpa umpa...


Ne faranno il remake quest'annoIn Origine Postato da remedios
mmm sono più i film natalizi che quelli pasquali... si sa, il buonismo fa audience. uno su tutti, che da piccola adoravo (ricordo di aver letto anche il libro), è "willy wonka e la fabbrica di cioccolato"![]()
![]()


Non fanno abbastanza Stanlio e Ollio...bodylandia specialmente...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle