La stampa sinistra
Qualche tempo fa scherzavo con la definizione di stampa di sinistra: era quella che licenziava i giornalisti. Mai piu’ avrei pensato di dover scrivere un giorno che e’ anche quella che fa cadere la faccia a terra.
Si’, lo so. Ho una certa esperienza.
Adesso scriverete che sono uno sporco fascista, e cose cosi’, perche’ non mi schiero d’ufficio a difesa di una categoria merceologica ( i giornalisti, appunto) gia’ proditoriamente attaccata da tutte le parti.
Perche’ se Vittorio Feltri esce con le turpitudini che tutti conosciamo, e’ giusto gridare allo scandalo, se invece il Manifesto se ne esce con il vincitore democratico delle elezioni americane, e’ tutto uno scherzo.
E cosi’ se questa sinistra, che potrebbe vincere le elezioni a mani basse, si immerda in voli pindarici quali la guerra giusta o non giusta di Fassino, le sparate di Rutelli, gli attacchi alla proprieta’ privata di Bertinotti, i non so ma forse di Prodi nei confronti della fecondazione assistita, le firme false con i fascistoni della Mussolini, ecco che si erge l’Unita’ con le false affermazioni su Storace tanto da farlo passare per vittima.
Dice, ma gli hanno fatto le loro scuse, la giornalista e Padellaro.
Ma quali kazzo di scuse a Storace?
Le scuse, questi due stronzi le devono fare a noi…
Perche’ l’unica spiegazione possibile a tutto questo merdaio, e’ una verita’ piu’ nascosta della massoneria e di tutte le mafie messe insieme, ed e’ una verita’ che non sapremo mai, ma che scopriranno casualmente i nostri nipoti, cincischiando tra le carte degli archivi segreti, e cioe’ che non e’ vero che siamo in mano ad una fazzolettata di imbecilli, ma invece la mente sottilissima del Grande Pelato ha pensato di mettere d’accordo tutti, COMPRANDOSELI a suon di dollaroni delle Bahamas!!
Oppure c’e’ un’altra spiegazione, piu’ triste e terra terra, che corrisponde alla teoria di un grande politologo tedesco che fotografa l’andamento delle prossime elezioni che daranno ragione a Berlusconi (l’ultima riga e’ mia):
Puoi prendere in giro una persona per sempre
Puoi prendere in giro tutti per un poco