Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Aledex
Si, due volte. Una quando avevo circa 9-10 anni, non ricordo bene, e un'altra volta circa due anni fa.
Non vi dico a cosa sono stato operato sennò iniziate a ridere oggi e finite dopodomani... :D
circoncisione? :D
-
Citazione:
In origine postato da unitario
circoncisione? :D
Peggio... :D
-
Citazione:
Peggio... :D
te l'hanno tagliato tutto?
-
Citazione:
In origine postato da unitario
te l'hanno tagliato tutto?
:lol :lol :lol
No, fino a 'sto punto no... Diciamo che sono stato operato in una zona delicata, che ha comunque a che vedere con l'albero maestro, ma non ha portato a nessuno stravolgimento della mia persona... Detta in breve, sono ancora maschio... :D
-
Citazione:
:lol :lol :lol
No, fino a 'sto punto no... Diciamo che sono stato operato in una zona delicata, che ha comunque a che vedere con l'albero maestro, ma non ha portato a nessuno stravolgimento della mia persona... Detta in breve, sono ancora maschio... :D
vabe, non c'è niente da vergognarsi... pure io sono stata operata "alla natura" (come dice mia nonna :D), l'importante è che poi si riprendano appieno le proprie attività ludiche :)
-
Citazione:
In origine postato da remedios
vabe, non c'è niente da vergognarsi... pure io sono stata operata "alla natura" (come dice mia nonna :D), l'importante è che poi si riprendano appieno le proprie attività ludiche :)
E chi si vergogna... Se, da piccolo, una bobina non mi è scesa e, da grande, l'altra bobina si è girata e a momenti andava in necrosi la colpa non è certo mia... :D
Certo, però, che giramento di palle 'ste operazioni (è proprio il caso di dirlo)... :D
-
Citazione:
vabe, non c'è niente da vergognarsi... pure io sono stata operata "alla natura" (come dice mia nonna :D
Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma perchè sei stata operata "alla natura"? Che avevi? :confused:
-
Citazione:
E chi si vergogna... Se, da piccolo, una bobina non mi è scesa e, da grande, l'altra bobina si è girata e a momenti andava in necrosi la colpa non è certo mia... :D
Certo, però, che giramento di palle 'ste operazioni (è proprio il caso di dirlo)... :D
tra l'altro è una cosa che capita molto di frequente, agli uomini
:)
-
Citazione:
tra l'altro è una cosa che capita molto di frequente, agli uomini
:)
Eh già... Me ne sono accorto... L'illuminazione mi è venuta in sala operatoria, alla seconda operazione che, per la cronaca, mi è stata fatta in anestesia locale e nella quale, quindi, ho visto tutta la "procedura" attraverso la lampada... :rolleyes: :fru
-
Citazione:
Scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma perchè sei stata operata "alla natura"? Che avevi? :confused:
infezione da papilloma virus, meglio conosciuta come "condilomi".
e poi per una disfunzione cellulare sul collo dell'utero.