ric, per me etops si è scordato che da dom la conversione tra GMT e LT è +2ore e non più una e quindi da FLP credo più plausibile un 16.10LT
ciao sky3boy
Visualizzazione Stampabile
ric, per me etops si è scordato che da dom la conversione tra GMT e LT è +2ore e non più una e quindi da FLP credo più plausibile un 16.10LT
ciao sky3boy
L'aereo, seguendo passo passo il sito di monaco ha fatto il boarding in 1 minuto (quindi è vuoto) ed è partito da 4 minuti (time check 15.06)
Ciao
Ric
Ciao Riccardo, ci segnali il link per poter seguire in tempo reale il volo?Citazione:
In Origine postato da Nickel01
L'aereo, seguendo passo passo il sito di monaco ha fatto il boarding in 1 minuto (quindi è vuoto) ed è partito da 4 minuti (time check 15.06)
Ciao
Ric
Ho provato a navigare su flydba.com, ma non l'ho trovato. Oltretutto mi andava molto lento.... non è che hai saturato la banda??:D
Scusa, ho letto meglio. Come non detto.
Se ce la fai, BUONA FOTO alla supposta bianca.... (tachipirina?)
Ciao, Marco
Ciao, il Fokker è in avvicinamento ora... stima l'atterraggio alle 15.55... :)
Ciao
Andrea
Queste informazioni, sono visibili anche a noi comuni mortali?Citazione:
In Origine postato da etops
Ciao, il Fokker è in avvicinamento ora... stima l'atterraggio alle 15.55... :)
Ciao
Andrea
Ciao, Marco
Ciao, queste purtroppo no.... le prendo dal sistema di gestione del traffico e dei piani di volo di Eurocontrol...
In questo momento sta effettuando la STAR BOA11 diretto al VOR di Peretola :) :)
Ciao
Andrea
quanto mi piacerebbe poter seguire i voli in tempo reale....Citazione:
In Origine postato da etops
Ciao, queste purtroppo no.... le prendo dal sistema di gestione del traffico e dei piani di volo di Eurocontrol...
In questo momento sta effettuando la STAR BOA11 diretto al VOR di Peretola :) :)
Ciao
Andrea
:( :(
Preso! Una suppostona con la livrea brutta che non si può vedere, sempre quella della Germania!
Però è stato battuto il record di spotter presenti in una sola volta: 3 (io, sky3boy e I-MIKE), a dopo per le foto!
Grazie mille Andrea per il supporto logistico
Ric
Avete contato i passeggeri??:DCitazione:
In Origine postato da Nickel01
Preso! Una suppostona con la livrea brutta che non si può vedere, sempre quella della Germania!
Però è stato battuto il record di spotter presenti in una sola volta: 3 (io, sky3boy e I-MIKE), a dopo per le foto!
Grazie mille Andrea per il supporto logistico
Ric