Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il fax che inchioda Storace

"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Regionali: Laziomatica, Gravi Ombre Su Intera Vicenda

ROMA - ''Apprendiamo con stupore, nonostante vi sia il segreto istruttorio su atti di indagine e nonostante la societa' ed i suoi dirigenti abbiano manifestato tutta la propria disponibilita' a chiarire la vicenda, che diversi organi di informazione, citando fonti qualificate, presentate come riconducibili alle istituzioni giudiziarie, abbiano fornito particolari, fra l'altro falsi, su circostanze e modalita' degli atti ispettivi in corso di svolgimento''. E' quanto dichiarato, in una nota, dal legale della societa' Laziomatica Spa, l'avvocato Fulvio Sarzana di S. Ippolito, che ha sottolineato come ''tale circostanza, gravissima, e francamente inspiegabile, appare idonea a pregiudicare in maniera dirompente il diritto alla difesa e alla privacy dei soggetti coinvolti, gettando un'ombra inquietante sull'intera vicenda''. La societa', si legge ancora nella nota, ''tutelera' nelle sedi appropriate i propri diritti, ribadendo tuttavia la piena fiducia nella professionalita' delle forze dell'ordine e nell'operato della magistratura''.

La campagna elettorale per le regionali del Lazio ha ormai imboccato la strada dello scontro istituzionale e legale tra Campidoglio e Regione. A mettere uno contro l'altro Storace e Veltroni la vicenda degli accessi della societa' Laziomatica al sistema informatico del Comune di Roma per verificare l'autenticita' delle firme raccolte a sostegno della lista di Alessandra Mussolini, Alternativa Sociale, esclusa ieri dal Tar dalla competizione elettorale nel Lazio proprio per le irregolarita' nelle firme.

Ad aprire il fuoco, sono stati i capigruppo del centrosinistra in Campidoglio che in una conferenza stampa hanno diffuso un fax che, secondo loro, prova che l'ufficio stampa del presidente della Regione Lazio Francesco Storace il 10 marzo era in possesso del risultato di un'interrogazione elettronica automatica alla banca dati dell'anagrafe del Comune di Roma relativa a Ornella Muti, che figurava tra le sottoscrittrici della lista della Mussolini. Poco prima, erano stati prima Storace e poi Fini a tuonare contro Fassino e Rutelli.

A proposito dell'accusa della cancellazione dei dati da parte di Laziomatica, Storace aveva avvertito: ''Portero Fassino e Rutelli in Tribunale'', mentre Fini aveva giudicato ''indecenti'' le richieste di dimissioni del presidente del Lazio, chiedendosi se i leader di Ds e dielle non si vergognassero.

''Alla luce di quanto e' successo, vedo pericoli per la democrazia italiana, se e' vero che ci sono state iniziative informatiche illegali. Va fatta subito chiarezza'', e' la replica indiretta del leader della Margherita Francesco Rutelli.

Storace sferra il suo contrattacco, in risposta all'esposto presentato dal Campidoglio nei giorni scorsi sulle presunte violazioni dell'anagrafe di Roma, su cui indaga la Procura. Il governatore, in una conferenza stampa, ha preannunciato esposti alla magistratura sostenendo che ''l'unico soggetto che ha autorizzato violazioni della privacy e' Walter Veltroni che getta fango sulla Regione e occulta al magistrato l'autorizzazione ad entrare nei dati anagrafici di Roma concessa al consigliere comunale Fabio Sabbatani Schiuma''. Per la Regione Lazio, insomma, ''Non c'e' nessun Laziogate, ma solo le prove di un 'Waltergate''', se e' cosi' facile accedere all'intero sistema dell'anagrafe da parte di un consigliere, autorizzato da un funzionario del Comune. Ha poi portato quelle che ha definito le prove della legalita' in cui ha agito la Regione e la societa' Laziomatica.

''Laziomatica - ha spiegato - su regolare richiesta di un legale, ai sensi dell'art. 391 quater del codice di procedura penale, quello relativo alle indagini difensive, ha consegnato con un apposito verbale, le visure relative agli elenchi risultati essere difformi a quelli consegnati dalla lista Alternativa Sociale. E' la denuncia di una truffa per merito di un avvocato''.

Ai giornalisti che gli chiedevano della presunta cancellazione dei dati da parte di Laziomatica, Storace ha risposto chiedendo perche' mai avrebbe dovuto farlo, ''avendo agito legalmente''. Quanto al ''fax incriminato'', Storace lo ha liquidato con un ''non ha comportato nessuna violazione della privacy'' perche' si riferiva a vicende note a tutti, diffuse anche da agenzie di stampa.

Piu' tardi e' arrivato il commento di Veltroni che ha cercato di smorzare i toni della polemica: ''Penso siano successe cose anomale che devono essere chiarite. Ci vuole un po' di serenita' e un po' di rispetto reciproco. Ci sono in questa vicende delle questioni molto serie, vorrei ci fosse una risposta a questi temi''.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io a un clone non devo dare alcuna spiegazione di come gestisco il forum etnonazionalista. Sei solo la macchietta del forum Destra Radicale... perciò attieniti al tuo ruolo di pagliaccio!

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Neonazionalista

D'altronde il Suo nickname dimostra che Lei non ha certo sangue italiano.
    Sono orgoglioso di non aver sangue pelasgico come Lei

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Neonazionalista
    Il mio sangue discende dagli antichi romani, non certo dagli slavoceltici come Lei non disconosce essere
    Torni in Jugoslavia, La prego
    E Lei torni in Africa.
    Io sono orgoglioso di avere sangue retico-germanico nelle vene!!

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Der Wehrwolf
    E Lei torni in Africa.
    Io sono orgoglioso di avere sangue retico-germanico nelle vene!!
    Der..consiglio ignore list

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già fatto

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Der Wehrwolf
    Già fatto
    Nella mia e' entrato 2 giorni dopo essersi clonato,e' un peccato che questo bel forum venga infestato da questi trolls

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da I'm Hate
    Nella mia e' entrato 2 giorni dopo essersi clonato,e' un peccato che questo bel forum venga infestato da questi trolls

hai pienamente ragione,non se ne può più!!!!!
    MI SONO DECISO VA IN IGNORE!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da w lèon
    hai pienamente ragione,non se ne può più!!!!!
    MI SONO DECISO VA IN IGNORE!
    Ottimo,visto che nessuno li cancella,e' ora di usare la ignore list per i trolls
    La mia lista suggerita e'..
    neonazionalista
    capitanamerdica
    josif
    liberal

Passi il dibattito,ma con persone serie non con cloni di merda,capaci solo di provocare.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima