Ciao, rieccomi sul forum dopo qualche giorno passato in compagnia della mia ragazza in giro per la Provenza...
Voi direte... ma chi se ne frega....![]()
... e invece, anche in Francia sono riuscito a fare almeno una foto degna di nota...![]()
Mentre lasciavo Avignone (splendida!!) ho fatto credere alla mia ragazza che la strada da seguire passava nelle vicinanze dell'aeroporto... e vuoi non fermarti 2 minuti a vedere l'aeroporto di Avignone!!!!
Bhe, il traffico aereo fa sembrare Brescia come Francoforte... in pratica non c'è NULLA se non qualche paperozzo dell'aeroclub....
Però, buttato in un prato dietro un'hangar guardate cosa ho trovato....
Si tratta di uno splendido Caravelle dell'Air France... in condizioni non proprio perfette... ma secondo me si tratta cmq di uno dei più eleganti aerei mai costruiti!!!!
L'aereo è circondato da una rete... e non vi dico la faccia della mia ragazza che mi guardava mentre cercavo di arrampicarmi per fare una foto decente....![]()
Cmq, spero che la la vista di questo "classic airliner" vi abbia fatto piacere tanto quanto ha fatto piacere a me scovarlo!!!
Ciao
Andrea
![Termometro Politico - Forum [Foto] Di ritorno dalla Provenza...](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)