e ci hanno fatto pure un film orrendo... "sposerò simon le bon" :DCitazione:
In origine postato da Flora
Macchè...era lui l'idolo delle folle...lo odiavo :D
http://www.pure80spop.co.uk/Images/p...simonlebon.jpg
Visualizzazione Stampabile
e ci hanno fatto pure un film orrendo... "sposerò simon le bon" :DCitazione:
In origine postato da Flora
Macchè...era lui l'idolo delle folle...lo odiavo :D
http://www.pure80spop.co.uk/Images/p...simonlebon.jpg
Ma gli anni 80 of course....i videogiochi alla sala giochi....le botte all'oratorio......la musica heavy metal...il vero punk rock....le trasferte a Milano ai concerti sfigati....i calci nel culo......le ore passate al negozio di dischi preferiti....comperare la rivista di musica H/M in edicola.....niente soldi in tasca alla Scuola Alberghiera....:D
io si, la skifezza delle skifezze, la nascita di berlusconi e la morte del movimento operaio italiano.Citazione:
In origine postato da remedios
non li ho vissuti, ma dico i '70 sicuramente per tanti motivi :)
Bertinotti(anke maitan eh) fu uno dei becchini.
Quelli a venire naturalmente, diciamo dal 2010 in poi,
ci sarà da ridere finalmente! :ya
sicuramente gli anni '90, gli anni della mia adolescenza
Prima del referendum sul divorzio del 74 l'italia era una fogna clericale,Citazione:
In origine postato da vlad84
...sono indeciso tra gli anni a cavallo tra i '60 e i '70 (i migliori, da quello che ne so io), e gli anni '90.
dopo i costumi si sono evoluti, purtroppo insieme al disfacimento reazionario della società italiana,
che strano eh?
Spero che gli anni migliori debbano ancora venire...
"Grande è il disordine sotto il cielo....la situazione è eccellente."
Ovviamente gli anni '70 , quando potevi girare con basettoni fino alla bocca senza venir fissato , gli anni alternativi cosi adatti a noi d'estrema destra radicale , anni in cui la gente s'abbeverava a film non buonisti come i polizziotteschi , anni in cui la Juve dominava (vabè domina sempre :D ) , in cui gli stranieri si contavano sulle dita delle mani , anni in cui maschi e femmine potevano relazionarsi in maniera più libera rispetto al decennio precedente , e c'era pure della bella musica alternativa.
L'unico lato negativo era la presenza massiccia della sinistra nell'ambiente accademico/intellettuale/politico ed il compromesso storico fra DC e PCI , antenato del consociativismo degli anni '80 e dello spreco di denaro pubblico , che è un automatismo di quel sistema di potere.
anni 90,seconda metà del decennio. :cool:
Se invece vogliamo parlare per sentito dire,anni '60 e primi anni '70.
anni sessanta.....perchè sono gli anni dei grandi cambiamenti, un piede nel passato e uno nel futuro.:cool:
in genere preferisco gli anni 70..però musicalmente ADORO gli anni 80;)