Vorrei sapere come si vola con Livingstone dato che mercoledì la sperimenterò per volare ad Amman. C'è qualcuno di voi che ci ha mai volato?
Ciao!![]()

Vorrei sapere come si vola con Livingstone dato che mercoledì la sperimenterò per volare ad Amman. C'è qualcuno di voi che ci ha mai volato?
Ciao!![]()

purtroppo no!! se partivi da venerdì in poi, potevo chiederlo al mio prof. che ci lavora!!!![]()
Ciao Sergio!!!!![]()

Ciao Roberto! Non ho mai volato LM , ma credo che sia tra le migliori compagnie charter che ci sono in giro. Così almeno leggendo....
P.S.
Il tuo è per caso un volo via SSH (Sharm el Sheikh) in andata o ritorno?
No perchè sul sito SEA non li trovo i voli per AMM!![]()
![]()
Pare che solo Neos volerà su AMM al mart.
Boh , cmq in ogni caso buon viaggio e buona vacanza!![]()
Ciao
Ale

questi cmq sono gli interni
![]()

X Ale
Grazie!! E' un volo MXP-Amman-Marsa Alam-MXP tutti i mercoledì fino a giugno (credo). Anche io non ho trovato nulla nel sito SEA, ma il volo c'è ti assicuro...in realtà potevo essere instradato con RJ, ma alla fine mi hanno messo sul diretto. Grazie ancora anche x le immagini. Ci risentiamo presto e farò un TR!!!
Ciao!![]()

ok , allora buon viaggio!In Origine postato da skyrobbie
X Ale
Grazie!! E' un volo MXP-Amman-Marsa Alam-MXP tutti i mercoledì fino a giugno (credo). Anche io non ho trovato nulla nel sito SEA, ma il volo c'è ti assicuro...in realtà potevo essere instradato con RJ, ma alla fine mi hanno messo sul diretto. Grazie ancora anche x le immagini. Ci risentiamo presto e farò un TR!!!
Ciao!
Ciao