Sento ora alle notizie che pochi minuti fa l'Indonesia, e la capitale Giacarta, sono state scosse da un terremoto molto violento, pari a 8.5° gradi della scala Richter.
È stato subito lanciato l'allarme tsunami.
Chris

Sento ora alle notizie che pochi minuti fa l'Indonesia, e la capitale Giacarta, sono state scosse da un terremoto molto violento, pari a 8.5° gradi della scala Richter.
È stato subito lanciato l'allarme tsunami.
Chris
Chris76

Ci sono 300 tipi differenti di notizie, che schifo !!!
Ho appena mandato un messaggio a Italex.
Speriamo non sia un altro disastro.
Daniele
Daniele

8.5 è fortissimo, speriamo bene....
Claudio

È vero, dalle notizie si capisce ancora poco o nulla. Speriamo davvero non sia un altro cataclisma.
Dove si trova Italex?
Chris
Chris76

E' a PhuketIn Origine postato da Chris76
È vero, dalle notizie si capisce ancora poco o nulla. Speriamo davvero non sia un altro cataclisma.
Dove si trova Italex?
Chris
Daniele
Daniele

Ciao a tutti da Phuket .
Per ora qui non ci sono problemi di nessun genere siamo in posizione elevata ed il terremoto non si e' sentito per nulla .
Speriamo bene anche se per sicurezza ho preparato il trolley con i documenti in caso di evacuazione rapida (servizio militare docet ) .
LE notizie cmq sono frammentarie ma pare che le onde stiano andando verso le Mauritius dove speriamo non facciano danni .
Vi tengo aggiornati anche perche' per un ora o due e' meglio stare printi a tutto
Ciao
Italex

Alessandro,
hai un mio pvt!
Tienici informati!
Marco

Grazie per averci mandato queste notizie.In Origine postato da italex88
LE notizie cmq sono frammentarie ma pare che le onde stiano andando verso le Mauritius dove speriamo non facciano danni .
Vi tengo aggiornati anche perche' per un ora o due e' meglio stare printi a tutto
Essendo l'epicentro al largo della costa occidentale di Sumatra, immagino anch'io che la Thailandia sia protetta dall'isola di Sumatra stessa .
Ciao,
Chris
Chris76

Alessandro,
non è che è meglio che vi spostiate un po più in alto?
Lo so che l'Amanpuri è abbastanza riparato ma non si sa mai.
Hai ricevuto il mio SMS?
In bocca al lupo.
Daniele
Daniele

Ciao Daniele ,
si' ho ricevuto il tuo sms ma non sapevo come risponderti ,,,,
PEr ora ci hanno dato pinne , maschere e snorkel .......... non si sa mai ( SCHERZO e' bene sdrammatizzare in questi casi ).
Cmq. la mia camera e' un bel 20 metri sopra la reception il che significa che siamo almeno 50 mt, sopra il livello del mare
Cmq vi tengo aggiornati ....... piu' o meno anche perche' e' piu' facile avere news per voi .
Ciao a tutti
Italex