Comincia bene la giornata, con annessa ricca figuraccia con il negoziante che ne ha rilevato la falsità.....![]()

Comincia bene la giornata, con annessa ricca figuraccia con il negoziante che ne ha rilevato la falsità.....![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
adesso ci postiamo un bel sondaggio![]()
![]()

Comincia bene la giornata,
30-03-2005 109
ma per te la giornata inizia alle 10,39? sempre detto io voglia di lavorare saltami addosso![]()
![]()

No, è che ero andato da un cliente ed al ritorno mi sono fermato per fare una ricarica, padagna malfidata....In Origine Postato da pensiero
ma per te la giornata inizia alle 10,39? sempre detto io voglia di lavorare saltami addosso![]()
![]()
![]()
![]()
ma sei riuscito a capire chi può averteli dati?

Impossibile purtroppo, negli scorsi giorni si è incassato e non ci ho fatto caso...In Origine Postato da remedios
ma sei riuscito a capire chi può averteli dati?![]()
![]()
ah quindi non è possibile che chi te li ha affibiati ti abbia guardato in faccia e abbia pensato che eri un bel pesce?In Origine Postato da Il_Grigio
Impossibile purtroppo, negli scorsi giorni si è incassato e non ci ho fatto caso...![]()
![]()
![]()
scherzo, dai. io riesco a farmi dare i franchi al posto della moneta da 1 euro e mi accorgo il giorno dopo![]()

scemo scemo scemo![]()

Stronzo...In Origine Postato da Nirvana
scemo scemo scemo![]()
![]()
![]()

CiccioneIn Origine Postato da Il_Grigio
Stronzo...![]()
![]()
![]()