chi ha fatto 'sta cagata di manifesto che ci sta coprendo di ridicolo?
![]()
![]()
http://www.fiammatricolore.com/Publi...20x%20Sito.JPG

![]()
![]()

Non conosco i militanti pratesi della Fiamma (negli anni in cui c'ero io nel Fiamma di prato ce n'erano 2 ed erano iscritti a Firenze e non sono sicuramente tra questi) pero' credo che tale volantino sia frutto della scarsa cultura politica che alberga in certi ambienti (ed in particolare mi riferisco alla risicata federazione provinciale del fiamma di Firenze),ove non riescano a considerare il fascismo quale fenomeno europeo e guardano a questo solo per lodare nostalgicamente Mussolini....Sperando che sia stata solo una svista, porgo i miei saluti a tutti i militanti di As miei corregionaliIn origine postato da Bellarmino
![]()
![]()

Il problema maggiore è che è riportato il simbolo di tutta la coalizione.In origine postato da fabiosko
Non conosco i militanti pratesi della Fiamma (negli anni in cui c'ero io nel Fiamma di prato ce n'erano 2 ed erano iscritti a Firenze e non sono sicuramente tra questi) pero' credo che tale volantino sia frutto della scarsa cultura politica che alberga in certi ambienti (ed in particolare mi riferisco alla risicata federazione provinciale del fiamma di Firenze),ove non riescano a considerare il fascismo quale fenomeno europeo e guardano a questo solo per lodare nostalgicamente Mussolini....Sperando che sia stata solo una svista, porgo i miei saluti a tutti i militanti di As miei corregionali
Possibile che non si riesca a fermare questa stoltezza?

Ma è legale quel manifesto?o corrono dei rischi?![]()

Senza un paio di interventi si sta molto meglio...
Quanto al manifesto, fa semplicemente schifo in ogni aspetto.

Bella, il manifesto è stato cancellato a furor di popolo e anche per evitare eventualmente problemi legali, forse è meglio editare l'immagine![]()

C'è da dire che il manifesto, pur di dubbio gusto, ha una sua efficacia: niente al mondo offende di più gli an-ali che l'essere chiamati nazisti.

In questo caso non dovrebbero essercene, ma hai ragione: la prudenza non è mai troppa...In origine postato da cristiano72
Bella, il manifesto è stato cancellato a furor di popolo e anche per evitare eventualmente problemi legali, forse è meglio editare l'immagine![]()
Intanto ho tolto la visualizzazione diretta, domani (domani? Oggi...
) la editerò (non volevo farlo senza preavviso).

Credo che il senso del manifesto sia stato proprio quello. Appioppare quell'etichetta a chi si sforza ogni minuto di essere il migliore alleato di Sharon è un'offesa incredibile...In origine postato da Peucezio
C'è da dire che il manifesto, pur di dubbio gusto, ha una sua efficacia: niente al mondo offende di più gli an-ali che l'essere chiamati nazisti.![]()
Comunque concordo sul fatto che fà schifo. Direi di sorvolare. Fanno molto più schifo i manifesti del partito unico l'Unione delle Libertà.

Ma chi ha fatto sto coso????
Visto in maniera superficiale (come si vedono i manifesti in questo periodo), sembra che il manifesto sia firmato dalla svastica e da AS!!!! E poi ci chiamano nazisti.....
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.