comprare il giornare o registrarsi online sul sito di libero.In Origine Postato da MarcoF
Dove posso trovarlo, sono impaziente di leggere cosa ha scritto questa volta.


comprare il giornare o registrarsi online sul sito di libero.In Origine Postato da MarcoF
Dove posso trovarlo, sono impaziente di leggere cosa ha scritto questa volta.
Prodi al Governo è come Bin Laden all'antiterrorismo


L'ipocrisia all'italiana e` un "fatto storico", dal "Gattopardo" al giro di valzer al voltagabbanismo al classismo micidiale e inerente che tuttora esista nel "Belpaese" (bello soltanto di vista) nonostante la presunta esistenza di sinistre e "destre sociali".In Origine Postato da MarcoF
Dopo aver dato dell'ipocriti a tutti gli italiani tiri fuori questa bella storielle e stai a discutere se e' morale o immorale?
Te lo dico io cosa e', un assassinio, sai cosa significa assassinio?
Te lo spiego io, da un parte c'e' l'assassino che ammazza e dall'altra la sua vittima. Questo e' quello che vedo io e, credo vedano, gli italiani, se poi non vi sopportiamo non tiri fuori l'antiamericanismo pero'.
In Italia tutto cambia e tutto sempre rimane com'era. Un'assassinio spirituale della "Nazione" o meglio, un aborto di una nazione mai nata.


Sai, mi fai un po' di pena, anzi no me ne fai molta di pena, certo che l'essere italiano deve darti parecchhie frustazioni, arrivare a dire certe cose del proprio paese per applaudire il grande impero, anche se sei nato e vivi in america mi ricordi molto alcuni poveri italiani che non essendo nessuno e non avendo fatto niente incolano l'Italia e inneggiano ai grandi USA, paese in cui non vorrei vivere per niente al mondo.In Origine Postato da antoninus
L'ipocrisia all'italiana e` un "fatto storico", dal "Gattopardo" al giro di valzer al voltagabbanismo al classismo micidiale e inerente che tuttora esista nel "Belpaese" (bello soltanto di vista) nonostante la presunta esistenza di sinistre e "destre sociali".
In Italia tutto cambia e tutto sempre rimane com'era. Un'assassinio spirituale della "Nazione" o meglio, un aborto di una nazione mai nata.
Sono italiano e per me e' un orgoglio esserlo, ci sono ovviamente cose che non vanno qui, basta pensare a Berlusconi, ma non per questo mi metto ad applaudire gli USA che ritengo il piu' grande nemico dell'Italia e dell'Europa, lo ritengo un paese privo di storia, privo di radici, e i se i suoi abitanti sono tutti come lei ho proprio ragione.
Non commento l'ultima parte del tuo intervento perche' fa proprio una gran pena.
Contro le guerre, sempre !!!!!!!!!!!!!


nn ho capito...ma stai dicendo che l'ipocrisia è una cosa congenita???In Origine Postato da antoninus
L'ipocrisia all'italiana e` un "fatto storico", dal "Gattopardo" al giro di valzer al voltagabbanismo al classismo micidiale e inerente che tuttora esista nel "Belpaese" (bello soltanto di vista) nonostante la presunta esistenza di sinistre e "destre sociali".
In Italia tutto cambia e tutto sempre rimane com'era. Un'assassinio spirituale della "Nazione" o meglio, un aborto di una nazione mai nata.
allora anche tu sei un ipocrita![]()


io ho un sospetto sul caso calipari e sgrena.
la sgrena doveva arrivare a roma per tempo, diciamo alle undici di sera, per collegarsi con sanremo. magari senza cantare. per questo il povero calipari ha dovuto affrettarsi, affrontando magari qualche pericolo imprevisto.
pensate che coup de theatre.
se gli americani rivelano il particolare, berlusconi ritira i militari italiani da tutto il mondo.
pensate un po' quanto risparmio per abbassare le tasse.


ah cmq per puntualizzare:
qui nn c'è nessuno (quasi) voltagabbana...
chi era favorevole alla guerra lo è ancora...
chi era contrario idem...
io sn uno d quelli...


.......cambiare tutto cosi' che tutto resti come prima !In Origine Postato da antoninus
L'ipocrisia all'italiana e` un "fatto storico", dal "Gattopardo" al giro di valzer al voltagabbanismo al classismo micidiale e inerente che tuttora esista nel "Belpaese" (bello soltanto di vista) nonostante la presunta esistenza di sinistre e "destre sociali".
In Italia tutto cambia e tutto sempre rimane com'era. Un'assassinio spirituale della "Nazione" o meglio, un aborto di una nazione mai nata.
Un'arte italiana affinata nei secoli !
L'Italia come nazione comunque e' morta l'8 Settembre del 43 !
Dopo e' diventata il " paese " ma sempre quella e' !


Ma scherzi? Lui è americano.In Origine Postato da pablyto_87
nn ho capito...ma stai dicendo che l'ipocrisia è una cosa congenita???
allora anche tu sei un ipocrita![]()
Contro le guerre, sempre !!!!!!!!!!!!!


Niente applauso per gli USA ma l'Italia non e` per niente il mio paese. Ti faccio pena? Altrettanto. L'ignoranza e` una piaga brutissima. L'USA privi di storia? Un non sequitur-- assurdo dirlo per un paese che detta "la storia" agli altri per almeno 60 anni.In Origine Postato da MarcoF
Sai, mi fai un po' di pena, anzi no me ne fai molta di pena, certo che l'essere italiano deve darti parecchhie frustazioni, arrivare a dire certe cose del proprio paese per applaudire il grande impero, anche se sei nato e vivi in america mi ricordi molto alcuni poveri italiani che non essendo nessuno e non avendo fatto niente incolano l'Italia e inneggiano ai grandi USA, paese in cui non vorrei vivere per niente al mondo.
Sono italiano e per me e' un orgoglio esserlo, ci sono ovviamente cose che non vanno qui, basta pensare a Berlusconi, ma non per questo mi metto ad applaudire gli USA che ritengo il piu' grande nemico dell'Italia e dell'Europa, lo ritengo un paese privo di storia, privo di radici, e i se i suoi abitanti sono tutti come lei ho proprio ragione.
Non commento l'ultima parte del tuo intervento perche' fa proprio una gran pena.
Infatti la nostra storia e` la storia della moribonda Europa che rinasce in noi.


Congenita nel senso dei "geni culturali".In Origine Postato da pablyto_87
nn ho capito...ma stai dicendo che l'ipocrisia è una cosa congenita???
allora anche tu sei un ipocrita![]()