Pagina 43 di 90 PrimaPrima ... 3342434453 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 891
  1. #421
    Iscritto
    Data Registrazione
    10 Apr 2005
    Messaggi
    474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MarcoF
    Dove posso trovarlo, sono impaziente di leggere cosa ha scritto questa volta.
    comprare il giornare o registrarsi online sul sito di libero.
    Prodi al Governo è come Bin Laden all'antiterrorismo

  2. #422
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MarcoF
    Dopo aver dato dell'ipocriti a tutti gli italiani tiri fuori questa bella storielle e stai a discutere se e' morale o immorale?
    Te lo dico io cosa e', un assassinio, sai cosa significa assassinio?
    Te lo spiego io, da un parte c'e' l'assassino che ammazza e dall'altra la sua vittima. Questo e' quello che vedo io e, credo vedano, gli italiani, se poi non vi sopportiamo non tiri fuori l'antiamericanismo pero'.
    L'ipocrisia all'italiana e` un "fatto storico", dal "Gattopardo" al giro di valzer al voltagabbanismo al classismo micidiale e inerente che tuttora esista nel "Belpaese" (bello soltanto di vista) nonostante la presunta esistenza di sinistre e "destre sociali".
    In Italia tutto cambia e tutto sempre rimane com'era. Un'assassinio spirituale della "Nazione" o meglio, un aborto di una nazione mai nata.

  3. #423
    Brutto tornare in Italia ora!!
    Data Registrazione
    21 Jan 2003
    Messaggi
    227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antoninus
    L'ipocrisia all'italiana e` un "fatto storico", dal "Gattopardo" al giro di valzer al voltagabbanismo al classismo micidiale e inerente che tuttora esista nel "Belpaese" (bello soltanto di vista) nonostante la presunta esistenza di sinistre e "destre sociali".
    In Italia tutto cambia e tutto sempre rimane com'era. Un'assassinio spirituale della "Nazione" o meglio, un aborto di una nazione mai nata.
    Sai, mi fai un po' di pena, anzi no me ne fai molta di pena, certo che l'essere italiano deve darti parecchhie frustazioni, arrivare a dire certe cose del proprio paese per applaudire il grande impero, anche se sei nato e vivi in america mi ricordi molto alcuni poveri italiani che non essendo nessuno e non avendo fatto niente incolano l'Italia e inneggiano ai grandi USA, paese in cui non vorrei vivere per niente al mondo.
    Sono italiano e per me e' un orgoglio esserlo, ci sono ovviamente cose che non vanno qui, basta pensare a Berlusconi, ma non per questo mi metto ad applaudire gli USA che ritengo il piu' grande nemico dell'Italia e dell'Europa, lo ritengo un paese privo di storia, privo di radici, e i se i suoi abitanti sono tutti come lei ho proprio ragione.

    Non commento l'ultima parte del tuo intervento perche' fa proprio una gran pena.
    Contro le guerre, sempre !!!!!!!!!!!!!

  4. #424
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antoninus
    L'ipocrisia all'italiana e` un "fatto storico", dal "Gattopardo" al giro di valzer al voltagabbanismo al classismo micidiale e inerente che tuttora esista nel "Belpaese" (bello soltanto di vista) nonostante la presunta esistenza di sinistre e "destre sociali".
    In Italia tutto cambia e tutto sempre rimane com'era. Un'assassinio spirituale della "Nazione" o meglio, un aborto di una nazione mai nata.
    nn ho capito...ma stai dicendo che l'ipocrisia è una cosa congenita???

    allora anche tu sei un ipocrita

  5. #425
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io ho un sospetto sul caso calipari e sgrena.
    la sgrena doveva arrivare a roma per tempo, diciamo alle undici di sera, per collegarsi con sanremo. magari senza cantare. per questo il povero calipari ha dovuto affrettarsi, affrontando magari qualche pericolo imprevisto.
    pensate che coup de theatre.
    se gli americani rivelano il particolare, berlusconi ritira i militari italiani da tutto il mondo.
    pensate un po' quanto risparmio per abbassare le tasse.

  6. #426
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ah cmq per puntualizzare:
    qui nn c'è nessuno (quasi) voltagabbana...

    chi era favorevole alla guerra lo è ancora...
    chi era contrario idem...
    io sn uno d quelli...

  7. #427
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antoninus
    L'ipocrisia all'italiana e` un "fatto storico", dal "Gattopardo" al giro di valzer al voltagabbanismo al classismo micidiale e inerente che tuttora esista nel "Belpaese" (bello soltanto di vista) nonostante la presunta esistenza di sinistre e "destre sociali".
    In Italia tutto cambia e tutto sempre rimane com'era. Un'assassinio spirituale della "Nazione" o meglio, un aborto di una nazione mai nata.
    .......cambiare tutto cosi' che tutto resti come prima !

    Un'arte italiana affinata nei secoli !

    L'Italia come nazione comunque e' morta l'8 Settembre del 43 !
    Dopo e' diventata il " paese " ma sempre quella e' !

  8. #428
    Brutto tornare in Italia ora!!
    Data Registrazione
    21 Jan 2003
    Messaggi
    227
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pablyto_87
    nn ho capito...ma stai dicendo che l'ipocrisia è una cosa congenita???

    allora anche tu sei un ipocrita
    Ma scherzi? Lui è americano.
    Contro le guerre, sempre !!!!!!!!!!!!!

  9. #429
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MarcoF
    Sai, mi fai un po' di pena, anzi no me ne fai molta di pena, certo che l'essere italiano deve darti parecchhie frustazioni, arrivare a dire certe cose del proprio paese per applaudire il grande impero, anche se sei nato e vivi in america mi ricordi molto alcuni poveri italiani che non essendo nessuno e non avendo fatto niente incolano l'Italia e inneggiano ai grandi USA, paese in cui non vorrei vivere per niente al mondo.
    Sono italiano e per me e' un orgoglio esserlo, ci sono ovviamente cose che non vanno qui, basta pensare a Berlusconi, ma non per questo mi metto ad applaudire gli USA che ritengo il piu' grande nemico dell'Italia e dell'Europa, lo ritengo un paese privo di storia, privo di radici, e i se i suoi abitanti sono tutti come lei ho proprio ragione.

    Non commento l'ultima parte del tuo intervento perche' fa proprio una gran pena.
    Niente applauso per gli USA ma l'Italia non e` per niente il mio paese. Ti faccio pena? Altrettanto. L'ignoranza e` una piaga brutissima. L'USA privi di storia? Un non sequitur-- assurdo dirlo per un paese che detta "la storia" agli altri per almeno 60 anni.
    Infatti la nostra storia e` la storia della moribonda Europa che rinasce in noi.

  10. #430
    Anti-Obama
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Far West
    Messaggi
    4,116
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pablyto_87
    nn ho capito...ma stai dicendo che l'ipocrisia è una cosa congenita???

    allora anche tu sei un ipocrita
    Congenita nel senso dei "geni culturali".

 

 
Pagina 43 di 90 PrimaPrima ... 3342434453 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quasi passato un anno
    Di heimdall nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-12-07, 18:40
  2. Mastella: "la CDL ha recuperato 5 punti in un mese. Quasi quasi..."
    Di cato censor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 19:49
  3. Una domanda sul Caso Calipari...
    Di Totila nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-08-05, 01:07
  4. Caso Calipari-sgrena
    Di dime can nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 08:43
  5. Caso Calipari
    Di Esmor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 21:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito