Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    no alla clientele di An, Udc e Ulivo

    Fini e tutti quelli di An e Udc si stanno sbracando per dare più soldi agli statali, molti più soldi rispetto a quelli concessi ai lavoratori privati, solo per raggranellare voti nel Lazio, terra di ministeri, dipartimenti e autorità....

    questa gentaglia dovrebbe vergognarsi a far politica in questa maniera, con le clientele spudoratamente messe alla luce del sole, aiutati in questo dai sindacati e dal centro-sinistra, ottimo concorrente in questa gara a chi offre di più per i voti messi all'asta dal pubblico impiego.

    Berlusconi e Maroni: tenete duro!

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Tusculum
    Messaggi
    3,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    al codazzo si è aggiunta pure Forza Italia del Lazio....

    ...l'asta continua....


    Berlusconi, tieni a freno pure i tuoi!

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Più o meno è la stessa politica clientelare che la sinistra persegue da decenni in Umbria ad ogni elezione locale con i dipendenti pubblici della regione della provincia dei comuni e delle comunità montane, senza ovviamente parlare del circuito chiuso delle imprese private amiche a cui vengono affidati gli appalti di ricostruzione e di progettazione edilizia.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da c@scista
    Più o meno è la stessa politica clientelare che la sinistra persegue da decenni in Umbria ad ogni elezione locale con i dipendenti pubblici della regione della provincia dei comuni e delle comunità montane, senza ovviamente parlare del circuito chiuso delle imprese private amiche a cui vengono affidati gli appalti di ricostruzione e di progettazione edilizia.
    Ahimè questo accade in tutte le regioni, glielo garantisco. Ma le garantisco pure che nel meridione, almeno fino a quando c'erano i soldi, accadevano cose che facevano impallidire quanto lei racconta.

    E poi, anche nelle regioni "rosse" da decenni, gli elettori hanno dimostrato di non avere l'anello al naso (vedansi gli esempi di Bologna e Parma, solo per citare i più noti): se qualcosa non gli va a genio, cambiano.
    Se non cambiano, vuol dire che sono d'accordo.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: no alla clientele di An, Udc e Ulivo

    In Origine Postato da avv.deldiavolo
    Fini e tutti quelli di An e Udc si stanno sbracando per dare più soldi agli statali, molti più soldi rispetto a quelli concessi ai lavoratori privati, solo per raggranellare voti nel Lazio, terra di ministeri, dipartimenti e autorità....

    questa gentaglia dovrebbe vergognarsi a far politica in questa maniera, con le clientele spudoratamente messe alla luce del sole, aiutati in questo dai sindacati e dal centro-sinistra, ottimo concorrente in questa gara a chi offre di più per i voti messi all'asta dal pubblico impiego.

    Berlusconi e Maroni: tenete duro!
    I sindacati fanno il loro mestiere, secondo me sono i meno criticabili.
    I partiti, specie quelli che sono al governo (ma anche quelli di opposizione) dovrebbero invece guardare di più agli interessi generali. Invece........

    Comunque non mi scandalizzerei. Purtroppo di spettacoli del genere ne abbiamo già visti. E non oso dire che non ne vedremo ancora, non ci credo.

    Le posto questo articolo di Sabino Cassese, mi sembra molto interessante:

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../cassese.shtml

    Buona lettura

 

 

Discussioni Simili

  1. Il federalismo delle clientele
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-01-10, 18:31
  2. ulivo alla camera
    Di galileo (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 19:09
  3. Bassolino, Clientele e Camorra.......
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-10-05, 23:12
  4. Argentina, voto di clientele
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-03, 13:12
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-02, 18:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito