Fini e tutti quelli di An e Udc si stanno sbracando per dare più soldi agli statali, molti più soldi rispetto a quelli concessi ai lavoratori privati, solo per raggranellare voti nel Lazio, terra di ministeri, dipartimenti e autorità....
questa gentaglia dovrebbe vergognarsi a far politica in questa maniera, con le clientele spudoratamente messe alla luce del sole, aiutati in questo dai sindacati e dal centro-sinistra, ottimo concorrente in questa gara a chi offre di più per i voti messi all'asta dal pubblico impiego.
Berlusconi e Maroni: tenete duro!![]()




Rispondi Citando
