29/03 11:06 - Premier:voto a Mussolini aiuta sinistra
"Solo dando continuità a chi governa le Regioni, Storace, come gli altri nostri governatori, si può premiare l'attività di governo", ha detto Silvio Berlusconi a "Radio anch'io". "Mi rivolgo ai moderati del centrodestra - ha aggiunto - invitandoli ad andare a votare". E spiega: "Votare la Mussolini e il suo partito, vuol dire aiutare la sinistra, provocare un vantaggio dell'opposizione e danneggiare il centrodestra". La legge sulla par condicio è "ingiusta e illiberale: la cambieremo entro la legislatura".
-----------------------
Se occorreva una conferma ufficiale delle difficoltà della CdL in vista delle elezioni, eccola. Più autorevole di così.....




Rispondi Citando
