Ah, ok, allora contento lui... :DCitazione:
In Origine Postato da mcandry
è stata una sua scelta, mica c'è stato accanimento...
Visualizzazione Stampabile
Ah, ok, allora contento lui... :DCitazione:
In Origine Postato da mcandry
è stata una sua scelta, mica c'è stato accanimento...
:-01#68
Come segnale politico, per un discorso di democrazia interna :pCitazione:
In Origine Postato da remedios
non hai votato la seconda mozione? :rolleyes:
Dovevo votare la 5? :D
remedios è cossiga? :-01#58Citazione:
In Origine Postato da agaragar
era un piccone :rolleyes:
tu sei andreotti..:pCitazione:
In Origine Postato da mcandry
remedios è cossiga? :-01#58
:hkCitazione:
In Origine Postato da agaragar
non dire kazzate ke non diventi + karina...z9
Cazzo, questa è pesante!!! :DCitazione:
In Origine Postato da mcandry
remedios è cossiga? :-01#58
:eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Prima, però, te la voglio dare in testa. Posso? Daiii... :D
pussa via... qui il celerino spranga remedios sono io :D
una picozza. c'è differenza?Citazione:
In Origine Postato da agaragar
era un piccone :rolleyes:
Eh, ma io sono il celerino che spranga te, quindi... :DCitazione:
In Origine Postato da yurj
:eek: :eek:
pussa via... qui il celerino spranga remedios sono io :D