Sono mesi che parliamo di come andranno le elezioni. Perché non ipotizziamo l'affluenza? Per me sarà tra il 65 e il 70 per cento. Sono stato troppo basso?

Sono mesi che parliamo di come andranno le elezioni. Perché non ipotizziamo l'affluenza? Per me sarà tra il 65 e il 70 per cento. Sono stato troppo basso?

Io credo che sarà come quella del 2000. Si stabilizzerà, credo, intorno al 71-72%.

più bassa...In Origine Postato da uno di sinistra
Io credo che sarà come quella del 2000. Si stabilizzerà, credo, intorno al 71-72%.
questa storia dell'agonia del Papa è veramente angosciante...
potrei sbagliarmi ma credo che avremo un'affluenza più bassa del solito, non so di quanto

Credo che sarà poco superiore al 70%.....

spero che i vicentini basa banchi siano tutti in pelegrinaggio verso roma![]()

il Papa influirà, se non altro perché in qualche modo le elezioni sono passate in secondo piano, quando erano invece la "notizia del giorno" .................. questa triste vicenda ha nei fatti tacitato l'ultimo giorno di campagna elettorale ed anche lo stesso sabato, atteso che il Nano avrebbe ieri sera rilasciato qualche dichiarazione ad effetto per apparire sulle prime pagine di stamane, sbraitando per mandare a votare i suoi ................. che pace !!!!!!!!!!!!!

organizza dei pulmannIn Origine Postato da benfy
spero che i vicentini basa banchi siano tutti in pelegrinaggio verso roma![]()

Sinceramente, credo che tranne quegli 80.000 che stanno a Roma a piazza San Pietro, tutti gli altri, prima di scendere a Roma, se anche venissero, voteranno prima nei loro seggi.....
O speriamo che a qualche cattolico conservatore interessi più il papa delle elezioni regionali![]()

In Origine Postato da willy
organizza dei pulmann
tra l'altro lui è veneziano![]()

che aria tira a Roma? Tu che sensazioni hai?In Origine Postato da Red River
Sinceramente, credo che tranne quegli 80.000 che stanno a Roma a piazza San Pietro, tutti gli altri, prima di scendere a Roma, se anche venissero, voteranno prima nei loro seggi.....
O speriamo che a qualche cattolico conservatore interessi più il papa delle elezioni regionali![]()