Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
    memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Incredibile!... ecco cos'altro ci tocca subire dall'Europa 'culattona'!...

Divulgato l'altro ieri su Adnkronos... ovviamente no comment...

Strasburgo, 17 nov. [Adnkronos Aki] – 'Sono stato criticato per l'aver affidato a Franco Frattini il portafoglio della Giustizia pur provenendo [egli]dall'Italia e dal governo italiano. E' un ragionamento che io non posso accettare perchè il mio principio di non discriminazione…’. Lo ha affermato il presidente della Commissione designato Josè Barroso, al termine del dibattito sulla nuova Commissione all'assemblea plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo…

--------------

Nobis ardua

Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Incredibile!... ecco cos'altro ci tocca subire dall'Europa 'culattona'!...

In origine postato da Fecia di Cossato

Strasburgo, 17 nov. [Adnkronos Aki] – 'Sono stato criticato per l'aver affidato a Franco Frattini il portafoglio della Giustizia pur provenendo [egli]dall'Italia e dal governo italiano. E' un ragionamento che io non posso accettare perchè il mio principio di non discriminazione…’. Lo ha affermato il presidente della Commissione designato Josè Barroso, al termine del dibattito sulla nuova Commissione all'assemblea plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo…

--------------

Nobis ardua

ù

potresti esplicitare meglio il tuo stupore Fecia? lo so che la mia ingenuità può sembrare anche disarmante, ma con te non si sa mai dove si vada a parare allora preferisco che mi illumini senza che cerchi io "d'interpretare"

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dunque vediamo...
    In Spagna governa Coniglio Zapatero, in Francia il Colonialista Chirac, in Germania il Verde (come i conti pubblici tedeschi) Schroeder. Cosa potevamo aspettarci se non questo trattamento?
    Ma il vento cambia, oh se cambia...
    Basta guardare cos'è successo alle scorse Europee.

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ... scusa tanto ma... ecco mi sembrava ovvio...

cara pensiero
    proprio per agevolare la comprensione del concetto ho creduto opportuno mettere in corsivo la seguente frase del comunicato dell'Adnkronos...

... pur provenendo [egli]dall'Italia e dal governo italiano...

... in altre parole a Barroso qualcuno deve aver fatto notare che Franco Frattini non era idoneo all'incarico in quanto italiano e proveniente dal governo italiano democraticamente designato...

... può essere che per te e per altri tutto ciò sia del tutto 'normale'... può essere certo ...

--------------

Nobis ardua

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: ... scusa tanto ma... ecco mi sembrava ovvio...

cara pensiero
    proprio per agevolare la comprensione del concetto ho creduto opportuno mettere in corsivo la seguente frase del comunicato dell'Adnkronos...

... pur provenendo [egli]dall'Italia e dal governo italiano...

... in altre parole a Barroso qualcuno deve aver fatto notare che Franco Frattini non era idoneo all'incarico in quanto italiano e proveniente dal governo italiano democraticamente designato...

... può essere che per te e per altri tutto ciò sia del tutto 'normale'... può essere certo ...

--------------

Nobis ardua

io l'avevo interpretata invece che gli facevano notare che il candidato Frattini veniva messo in commissione giustizia, cosa non troppo idonea, visti i problemi del premier del suo paese....

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Post di Fecia di Cossato delle ore 11.53 erroneamente cancellato.

-------------------------------------------------------------------------------

cari amici
    permettetemi di dirvi che trovo assai 'singolare' [per non usare un altro termine...] che qualcuno al solo apparire della 'parola incriminata' sia insorto parlando di quanto mai aleatorie 'discriminazioni' di cui sarebbero vittime gli omosessuali, quando invece il premier europeo Barroso ha parlato [parole testuali le sue...] di quanto mai autentiche discriminazioni perpetrate in Europa nei confronti degli italiani e dei loro legittimi rappresentanti...

... io direi che su questo bisognerebbe, se non altro, meditare un pochino e chiederci se per caso da parte nostra e del nostro governo non si sia stati un pò troppo e troppo a lungo tolleranti nei confronti di certi 'personaggi' che frequentano il parlamento europeo, tipo per intenderci quello qui sotto rappresentato...

Il personaggio citato è il Sig. Martin Schulz. Invito Fecia a reinserire gentilmente i riferimenti. Grazie.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,867
     Like avuti
    42,232
    Mentioned
    11877 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da UgoDePayens
    ...Ma il vento cambia, oh se cambia...
    Basta guardare cos'è successo alle scorse Europee.
    E vedrai quello che succederà nel 2006.....

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,867
     Like avuti
    42,232
    Mentioned
    11877 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da pensiero
    io l'avevo interpretata invece che gli facevano notare che il candidato Frattini veniva messo in commissione giustizia, cosa non troppo idonea, visti i problemi del premier del suo paese....
    E visto sopratutto CHI in Italia ha firmato la (cosidetta) legge sul conflitto di interessi....

memoria storica di PoL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da FreeFlag
    Post di Fecia di Cossato delle ore 11.53 erroneamente cancellato.

cari amici
    permettetemi di dirvi che trovo assai 'singolare' [per non usare un altro termine...] che qualcuno al solo apparire della 'parola incriminata' sia insorto parlando di quanto mai aleatorie 'discriminazioni' di cui sarebbero vittime gli omosessuali, quando invece il premier europeo Barroso ha parlato [parole testuali le sue...] di quanto mai autentiche discriminazioni perpetrate in Europa nei confronti degli italiani e dei loro legittimi rappresentanti...

... io direi che su questo bisognerebbe, se non altro, meditare un pochino e chiederci se per caso da parte nostra e del nostro governo non si sia stati un pò troppo e troppo a lungo tolleranti nei confronti di certi 'personaggi' che frequentano il parlamento europeo, tipo per intenderci quello qui sotto rappresentato...

Il personaggio citato è il Sig. Martin Schulz. Invito Fecia a reinserire gentilmente i riferimenti. Grazie.
    fatto!...

---------------------

Nobis ardua

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Incredibile!... ecco cos'altro ci tocca subire dall'Europa 'culattona'!...

--------------

Nobis ardua

Evidentemente la notizia delle varie leggi Cirami, falso in bilancio, rogatorie, condoni ediizi "ad personam", ecc. deve aver varcato la Alpi... Poi il fatto che il capo del governo di cui fa parte Frattini sia sotto prcesso con l'accusa di aver corrotto dei magistrati non è che all'estero la considerino proprio una bazzecola...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima