Consultando il nuovo orario stagionale sul sito Sea ho notato molte conferme circa i nuovi voli segnalati in passato qui sul forum...ma anche (forse) qualche piccola novità, o da me presunta tale (positive, ma anche alcune negative).
Chiedo a voi conferme o smentite di quanto riportato, anche conoscendo la scarsa affidabilità del sito Sea:
Novità (???):
CA (Air China) - A dispetto di quanto annunciato sembrano confermati i voli su PEK di cui la compagnia aveva annunciato la cancellazione.
PE (AirEurope) - (solite panzanate del sito Sea!?) Entrata in flotta di un 330??? Mah…ne dubito fortemente!!
AZ: - Shanghai (PVG): passa da 5x a giornaliera!? O lo era già e me lo sono perso io?![]()
- Manchester (MAN): passa dal 319 all’m80 (più o meno capacità?)
- nuovo volo stagionale o charter estivo per Faro con A321?
- Mosca (SVO): Introduce qualche volo straordinario stagionale oppure charter il sabato con 321 ???
- S.Pietroburgo (LED): anche qualche volo charter (?) al sabato con 321?
PS (Ucraine International) - inizia a operare (3x) o no??? Sul sito della compagnia è presente sull’orario, ma non nelle prenotazioni, uhmmm…![]()
Air Senegal - ha cambiato idea sull’apertura della rotta su MXP?
Conferme:
6P (Club Air) : nuovo volo (3x) per Kishinev dal 18-4
...e per gli Spotter nostrani:
TG (Thai Airways): opererà con il 744da metà maggio a metà luglio.
SV (Saudi Arabian airlines): come annunciato passa al 777togliendo lo scalo ad ATH.
Mi scuso se per caso si tratta invece di cose tutte arcinote...![]()
![]()
Ciao
Claudio

ne dubito fortemente!!
da metà maggio a metà luglio.