Re: Re: Re: Re: ... hai capito il Berlusca ....
Citazione:
In origine postato da ardimentoso
ma come.....
non sai che secondo l'ultimo sondaggio del berlusca, il 40% dei probabili elettori di AS hanno in cameretta il mega poster della Mambro ?
Sondaggio indymedia suppongo...
Ah! No, ho sbagliato, datamedia...
Re: Re: Re: Re: ... hai capito il Berlusca ....
Citazione:
In origine postato da ardimentoso
ma come.....
non sai che secondo l'ultimo sondaggio del berlusca, il 40% dei probabili elettori di AS hanno in cameretta il mega poster della Mambro ?
io sono regolarmente sposato, col problema della casa piccola in una città grande e in camera da letto non ho manco mezza parete libera
Re: Re: Re: Re: Re: ... hai capito il Berlusca ....
Citazione:
In origine postato da Lupo Nero
IO STIMO E NON PRENDO PER IL CULO GENTE COME LA MAMBRO E FIORAVANTI CHE HANNO DUE PALLE QUADRATE E CHE NEGLI ANNI '70 DOPO ANNI DI SOPRUSI HANNO DECISO DI RIBELLARSI!
ANCHE SBAGLIANDO A VOLTE!
SPUTARE SU DI LORO SIGNIFICA ALLORA ANCHE SPUTARE SUI NOSTRI MORTI VEDI ALIBRANDI?
PER ME SONO EROI
POI VOI PENSATELA COME VI PARE
qui nessuno prende per il culo nessuno.....
e poi se permetti quelli che si sentono presi per il culo dovremmo essere noi, se oggi i nostri "eroi" vanno a braccetto con il capo mandatario di arcore
Re: Re: Re: Re: Re: ... hai capito il Berlusca ....
Citazione:
In origine postato da Lupo Nero
IO STIMO E NON PRENDO PER IL CULO GENTE COME LA MAMBRO E FIORAVANTI CHE HANNO DUE PALLE QUADRATE E CHE NEGLI ANNI '70 DOPO ANNI DI SOPRUSI HANNO DECISO DI RIBELLARSI!
FACENDO UNA SCELTA DIFFICILE, QUELLA DELLO SPONTANEISMO ARMATO IN RISPOSTA A UNO STATO ASSASSINO E AI COMUNISTI CHE CI FALCIAVANO
SPUTARE SU DI LORO SIGNIFICA ALLORA ANCHE SPUTARE SUI NOSTRI MORTI IN BATTAGLIA COME PER ESEMPIO ALIBRANDI!
DIMENTICHIAMO L'ENORME COMPLOTTO CHE VUOL FAR CREDERE CHE A METTERE LA BOMBA A BOLOGNA SONO STATI LORO?
DIMENTICHIAMO CHE ANCORA OGGI CIAVARDINI E' PERSEGUITATO?
DIMENTICHIAMO NANNI AMMAZZATTO IN CARCERE DAGLI SBIRRI?
NON BISOGNA DIMENTICARE MAI!
E COME DICE MARCELLO DE ANGELIS (PER ME E' UN MITO)
IO NON CHIEDO LA VENDETTA
NON MI ASPETTO TRASPARENZA
QUESTA TERRA BENEDETTA NON CONOSCE LA GIUSTIZIA
VOGLIO SOLO RICORDARE SENZA SCOMODARE I MORTI
MA CHE ALMENO I NOSTRI FIGLI NON CONOSCANO QUEI TORTI!!!
E NOI SIAMO ANCORA QUI
PER RICORDARE
E NOI SIAMO ANCORA QUI PER CHI VUOL DIMENTICARE!!!!!!
-------- IO NON SCORDO -------
leggiti "noi, terza posizione" di adinolfi-fiore.
e ti consiglio anche le interviste a Dimitri tratte dal libro " a destra della destra" di non mi ricordo il nome dell'autrice.
hai le idee un pò confuse.
p.s.: togli il maiuscolo per cortesia
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ... hai capito il Berlusca ....
Citazione:
In origine postato da ardimentoso
qui nessuno prende per il culo nessuno.....
e poi se permetti quelli che si sentono presi per il culo dovremmo essere noi, se oggi i nostri "eroi" vanno a braccetto con il capo mandatario di arcore
mi permetto di quotare...:)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ... hai capito il Berlusca ....
Citazione:
In origine postato da Lupo Nero
l'ho letto!grazie del consiglio cmq
cazzo avevo deciso di modificare il mio primo messaggio ma sono rimasti tutti e due :lol
cmq io non me la sento di condannarli se dopo venti anni di galera come dici tu: "vanno a braccetto con il capo mandatario di arcore"
loro a differenza di altri hanno pagato caro!
invece in ogni università e scuola e tv dobbiamo sorbirci i vari curcio,faranda,scalzone,piperno,battisti e merda varia
posso in parte darti ragione.....
hanno capito che forse sono stati soltanto delle marionette tra le mani di intrallazzatori tradfitori ed infami.
è per questo che le loro brutte esperienze devono essere d'insegnam,ento a tutti.
..sull'oppurtinità poi di schierarsi ora con il nano mediatico.......questo è un'altro discorso