Vi è mai capitato di beccarvi la sfiga di essere scelto come capogruppo per un lavoro di gruppo e trovarvi "appiccicata" una persona che vi dà l'impressione di non aver voglia di fare un cazzo?
Cosa fareste se una persona che vi dà l'aria di non aver mai voglia di fare un cazzo si prenotasse "all'appiccicamento" per un lavoro di gruppo dicendoti "io sto con te"?
Sinceramente io non penso che il lavoro sia tutto nella vita...è solo un mezzo per cose ben più importanti (amore, procreazione, conseguimento della felicità, ecc...)...ma quando mi viene dato un compito ci tengo molto a farlo "bene" perchè ci tengo al fatto di essere percepito come una persona professionalmente capace...
Bè...sapete che questa persona, con tutto che ha accesso al laboratorio di informatica, si è azzardata a chiedermi
"se io ti scrivo a mano il mio cv, tu me lo scrivi a computer"??!
La mia prima idea a quella domanda è stata di prenderla direttamente a calci in culo...la mia seconda idea è stata di mandarla direttamente affanculo...
...quella che poi ho applicato è stato di dirle che non avevo tempo.
Ora...io mi trovo questa palla al piede nel gruppo che equivale ad avere una persona in meno e regalare tutto il lavoro del gruppo ad una persona che non ha davvero voglia di fare un cazzo.
Vi è mai capitata una situazione simile?
Se sì, come vi siete comportati?
Se no, come vi comportereste?
Skarm