stai a fà lo scozzese....... :rolleyes: :DCitazione:
In Origine Postato da mcandry
io direi una pizza...
Visualizzazione Stampabile
stai a fà lo scozzese....... :rolleyes: :DCitazione:
In Origine Postato da mcandry
io direi una pizza...
avevi dei dubbi?Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
stai a fà lo scozzese....... :rolleyes: :D
:-00005
mi spiegheresti gentilmente(nun te inkazzà) in kosa differiskono le due foto???Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
meglio di così non viene, il porto è in evoluzione .....
http://img233.exs.cx/img233/1434/civitavecchia7dd.jpg
http://img51.exs.cx/img51/9096/civitavecchia14zl.jpg
secondo me nell'incidenza che ha l'angolo di visione rispetto alla normale al mare...Citazione:
In Origine Postato da agaragar
in kosa differiskono le due foto???
non sapevo quale postare, una ha la scritta leggermente più grande.....Citazione:
In Origine Postato da agaragar
mi spiegheresti gentilmente(nun te inkazzà) in kosa differiskono le due foto???
Citazione:
In Origine Postato da mcandry
avevi dei dubbi?
:-00005
:D