Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da danny78
beh ma sai ...c'è il libero mercato... i proprietari di appartamenti devono avere la possibilità di arricchirsi come meglio credono.. che importa se ci vanno di mezzo pensionati, studenti o famiglie povere.....
è il libero mercato.... come quello per le assicurazioni che fanno cartello contro gli assicurati o della benzina a prezzo libero che aumenta ad ogni scorreggia del MedioOriente......
è il libero mercato...
peccato che si sono scordati di dire che noi italiani non meritiamo di essere trattati come i popoli maturi, noi siamo egoisti ed opportunisti ed il libero mercato per noi vuol dire "libertà di fregare il prossimo".....
la legge prevede anche i canoni convenzionati che sono poco sfruttati
-
Citazione:
In Origine Postato da danny78
è il libero mercato...
peccato che si sono scordati di dire che noi italiani non meritiamo di essere trattati come i popoli maturi, noi siamo egoisti ed opportunisti ed il libero mercato per noi vuol dire "libertà di fregare il prossimo".....
Credo tu abbia PERFETTAMENTE RAGIONE......E' il nostro piu' grosso difetto.
-
Ritornando al tema del thread, ieri sera a Ballaro' si e' visto un La Loggia pietoso arrampicatore di specchi e come ha giustamente apostrofato Fassino dalla "lingua biforcuta" cercare di non inimicarsi i voti del centro sud ma con poca verve. Un Fassino pungente e perfino arrabbiato ma costretto ad intervenire in corner per salvare Vendola da eccesso di slogan. Un Fitto remissivo che sembrava chiedersi: "ma per quale dannato motivo se alcuni mesi fa avevo la vittoria in tasca ora devo venire quì a difendere la mia bella poltrona?
Un Cazzola che nonostante sia convintissimo di destra comincia a non sopportare più neanche lui la demagogia e la cecità della CdL. E per finire l'unico difensore strenuo della nostra Costituzione stava dall'altra parte dell'Atlantico, lucido chiaro nel suo purtroppo unico intervento :(
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
più o meno le stesse puttanate che sta dicendo Diliberto e quell'altro di cui mi sfugge il nome, perfino Vespa li ha messi alle strette evidenziando chiaramente cosa significhi sta riforma costituzionale, falsi sono e falsi rimangono...stanno dando ad intendere che ci sarà chi potrà essere curato e chi no, mentre c'è scritto chiaramente che tutti hanno diritto ad essere curati, fatta salva la diversa organizzazione all'interno degli ospedali, così la scuola, esiste purtroppo, un programma nazionale, poi all'interno di ogni istituto ci potranno essere dei programmi aggiuntivi...vergogna mistificatori di professione....e falsi....magari fosse per davvero come dite voi
50 euro di ticket, per fare un esame si devono aspettare mesi.
Diritto alla cura? :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da yurj
50 euro di ticket, per fare un esame si devono aspettare mesi.
Diritto alla cura? :rolleyes:
il Veneto è una delle regioni principe in Europa per quanto riguarda la sanità.....per quanto riguarda i ticket sfondi na porta aperta, che lascino i soldi prodotti in loco e vedrai che i Veneti i ticket non li pagano più....dopotutto si son pagati anche con la sinistra fino a pochi mesi dalle elezioni
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
il Veneto è una delle regioni principe in Europa per quanto riguarda la sanità.....per quanto riguarda i ticket sfondi na porta aperta, che lascino i soldi prodotti in loco e vedrai che i Veneti i ticket non li pagano più....dopotutto si son pagati anche con la sinistra fino a pochi mesi dalle elezioni
Veramente da dati europei le regioni italiane in cui la sanita' e' amministrata meglio come qualita' e minor deficit e niente ticket sono:
Toscana
Emilia Romagna
Umbria
Guarda un po' chi e' che governa li?:D :D :D
P.S. Le piu' indebitate sono Lombardia e Lazio,
e chi governa li invece...:mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da Mauam
Veramente da dati europei le regioni italiane in cui la sanita' e' amministrata meglio come qualita' e minor deficit e niente ticket sono:
Toscana
Emilia Romagna
Umbria
Guarda un po' chi e' che governa li?:D :D :D
P.S. Le piu' indebitate sono Lombardia e Lazio,
e chi governa li invece...:mad:
Non scrivere stupidaggini, la miglior qualità a livello sanitario è del Veneto, non ho parlato a livello amministrativo, tra l'altro non ricordo se T34 o altro forumista, poco tempo fa postò proprio delle tabelle in merito, il Veneto è pochissimo indebitato, nonostante la sua sanità eccellente, che cacchio mi porti come esempio Lombardia e Lazio, io sono Veneta, e poi non mi pare che le regioni rosse non abbiano messo il ticket...lasciate i danè ai Lombardi e vedrete che i debiti se li pagano, invece devono sanare chi non produce ricchezza, MA SOLO DEBITO.....
-
Citazione:
In Origine Postato da lanas
eh già.
bella osservazione.
vedrai che succede se il csx va al governo....
il sindacato scompare per 5 anni,
e metà dei dirigenti si trasferiscono a fare i lacché dei sottosegretari.
è un film già visto.
anche se è un fil migliore di berlusconi
ohhhhhh.... finalmente !!!
Ma allora è vero che il sindacato in Italia non "serve" i lavoratori, ma "serve" una classe politica corrotta, e incapace da sola di fare il suo mestiere !!!
Il Sindacato in Italia è il braccio armato (nel vero senso della parola) dei partiti della Sinistra !!
saluti