Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Flora
Non l'ho vista, ma temo di essermi persa qualcosa di estremamente interessante...:D :D
Ti sei persa la solita figura di La Loggia, che non definisco per risparmiare lavoro al moderatore. Altri 3-4 interlocutori come La Loggia e la CdL è sepolta per sempre.
-
Citazione:
In Origine Postato da Misterbianco
Per me il problema non sussite visto che nella mia zona la ricezione di RAI 3 è stata fin dalla sua nascita ad oggi semplicemente pessima, una rete inesistente visto che "non si vede propio"
Adesso capisco perchè siete rimasti ignoranti e continuate a votare CdL. Scommetto che Rete4 e Canale5 si vedono benissimo.... :D :D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Adesso capisco perchè siete rimasti ignoranti e continuate a votare CdL. Scommetto che Rete4 e Canale5 si vedono benissimo.... :D :D :D
"Ignoranti"!!!..?, ma vuoi scherzare....?
Per seguire una TX della De Filippi ci vuole un Q.I pari a 3 = Completamente tarato
-
Re: Re: B. B.
Citazione:
In Origine Postato da Misterbianco
Per me il problema non sussite visto che nella mia zona la ricezione di RAI 3 è stata fin dalla sua nascita ad oggi semplicemente pessima, una rete inesistente visto che "non si vede propio" :K
E con la posta come fate? arriva il Pony una volta al mese?
-
Re: Re: Re: B. B.
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
Segnali di fumo. Si aggiorni...
-
Nella puntata di ieri mi è sembrato strano che ci fosse La Loggia, mi aspettavo che si presentasse il ministro competente, Giovanardi-Bubu, del ministero per le figure di merda.
:lol
-
Re: Re: Re: B. B.
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
:D