Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da danny78
Lotta seria alla evasione fiscale ed alla mafia.... ecco i capitali per fare una seria politica sociale...senza parassitismi ( e ci possono attuare controlli per evitarli) ma consentendo una vita dignitosa a tutti.
solo fumo.....
ti ricordo....
Citazione:
Sinistra Rispondimi!
Giovane di 24-26 anni
800 euro al mese di stipendio (senza nessuna tutela)
500 euro al mese di affitto
contratto di co.co.co o progetto
14% di contributi versati
Nessun aiuto dai genitori
Da quì a 10 anni questa persona come potrà sposarsi, fare figli, pagare un mutuo, sperare in una pensione dignitosa?
--------------------------------------
Le risposte della Sinistra a questa gente quali sono?
-
Citazione:
Lotta seria alla evasione fiscale ed alla mafia.... ecco i capitali per fare una seria politica sociale...senza parassitismi ( e ci possono attuare controlli per evitarli) ma consentendo una vita dignitosa a tutti.
vabe,sulla evasione fiscale mi dileguo...che senno'degenera...saluti :D
-
Citazione:
In origine postato da Liberalix
clicca
solo quello? siete messi bene allora...
e mentre si fanno queste riforme ... aspettando di sapere quanto capitale dovrebbe occorrere al dipendente per diventare co-gestore della azienda.. il cococo che fà?
-
Citazione:
solo fumo.....
ti ricordo....
Nessun fumo...
quella è la soluzione immediata.. bastano 2 leggi...
-
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
vabe,sulla evasione fiscale mi dileguo...che senno'degenera...saluti :D
lo so lo sò... sono temi che vi sono cari...
-
Citazione:
solo quello? siete messi bene allora...
mal comune mezzo gaudio....
Citazione:
Lotta seria alla evasione fiscale ed alla mafia
-
Citazione:
lo so lo sò... sono temi che vi sono cari...
proprio cari si...carissimi...
-
Citazione:
In origine postato da benfy
appunto invece è la soluzione bisogna professionalizzare i lavoratori in maniera di consentire ai giovani di riuscire a fare contratti a tempo indeterminato.
poi bisogna mandare la finanza nelle agenzie interinali che compiono ampie scoretezze ma che nessuno va a verificare perchè come noto siamo in italia se si usa il sistema inglese di far chiudere chi si comporta in una certa maniera tante cose.
tu devi partire dal concetto che gli industriali vogliono i loro interessi e quindi non vogliono quelli del lavoratore.... piu qualità professionale non vuol dire piu lavori buoni.. ci sono oggi che sono qualificati ma lavorano come progetto.
-
Citazione:
mal comune mezzo gaudio....
Un momento, quel che ho proposto io sono i capitali dove attingere...
non ho detto quel che dovrebbe essere fatto per risolvere i problemi di cui sopra.
se vuoi te lo dico.
-
Citazione:
tu devi partire dal concetto che gli industriali vogliono i loro interessi e quindi non vogliono quelli del lavoratore.... piu qualità professionale non vuol dire piu lavori buoni.. ci sono oggi che sono qualificati ma lavorano come progetto.
qui in veneto e al nord se ci professionalizza un contratto a tempo indeterminato si trova