Sei tu l'amico....e non te l'hanno detto.Citazione:
In origine postato da Silvioleo
la volta che l'ho incornato io l'amico non gliel'ho detto...:D
Visualizzazione Stampabile
Sei tu l'amico....e non te l'hanno detto.Citazione:
In origine postato da Silvioleo
la volta che l'ho incornato io l'amico non gliel'ho detto...:D
no
Comunque una volta per togliermi davanti una tipa che mi assillava, dissi al suo fidanzato, un mio amico, che ci provava con me... vale lo stesso?:DCitazione:
In origine postato da pensiero
Che il tuo amico/a è stato tradito/a pensi di rivelarglielo?
Sì...poi per consolarlo/a gli dico che tanto il suo lui/lei è una merda...una puttana/un bastardo...e che non ne valeva davvero la pena di perderci tempo assieme...Citazione:
Skarm
Ma manco ci penso proprio...Citazione:
non puo' essere,dopo che l'ho incornato mi sono sbarazzato di qualsiasi amico o presunto tale...siamo soli.:DCitazione:
In origine postato da agaragar
Sei tu l'amico....e non te l'hanno detto.
Sarebbe dura, mi limiterei a guardarlo molto male :mad:Citazione:
Una delle cose più sgradevoli per una persona cornificata sono le occhiatine e i bisbigli alle spalle che hanno un senso solo quando qualche anima pia svela l'arcano...Se fosse un/a vero/a amico/a, qualcuno con cui ho molta confidenza, penso che glielo direi o comunque glielo farei capire.
Sono tendenzialmente contraria a farmi i cazzi altrui, ma se si trattasse di un mio caro amico (per capirci, ne ho solo due o tre con la A maiuscola) glielo direi.
Il caso più difficile è quando tutti e due (traditore e cornificato) sono tuoi amici. In quel caso ho sempre parlato solo col traditore.
:(
dipende molto dal caso :confused: