mangiate mentre guardate lo sport alla tv? e se si,cosa preferite?
vai
vai
tutto quello che mi passa per le mani....quando guardo il milan sono talmente nervoso che divoro qualsiasi cosa!In origine postato da Silvioleo
vai

di solito un panino...![]()
![]()

niente cibo,solo la birrozza stile Homer simpson.In origine postato da Silvioleo
vai![]()

In origine postato da Paolo82
niente cibo,solo la birrozza stile Homer simpson.![]()
![]()
![]()

Causa motivi di studio, un paio di settimane fa ho dovuto assistere forzatamente a Verona-Triestina (una partitaccia, tra l'altro) nella mia dimora bolognese.
Mi sono fatto comprare due litri e mezzo di birra (seccati verso il 15° del secondo tempo) e un sacchettone di patatine (a metà con un mio coinquilino, finite verso il 25° della ripresa).
Mi mancava solo una poltrona... mi sarei sentito un dio.
capisci ora perchè non condivido troppo le curve SKIfate?In origine postato da DiegoVerona
Causa motivi di studio, un paio di settimane fa ho dovuto assistere forzatamente a Verona-Triestina (una partitaccia, tra l'altro) nella mia dimora bolognese.
Mi sono fatto comprare due litri e mezzo di birra (seccati verso il 15° del secondo tempo) e un sacchettone di patatine (a metà con un mio coinquilino, finite verso il 25° della ripresa).
Mi mancava solo una poltrona... mi sarei sentito un dio.![]()

niente sport in tv
in italia vedere una partita di hockey su ghiaccio è praticamente impossibile
......calcio, calcio e solo calcio......che due balle![]()

tisana e dolcetti![]()

Eurosport, l'altro giorno ho visto le semifinali del campionato mondiale di curling femminile...In origine postato da Pablo
niente sport in tv
in italia vedere una partita di hockey su ghiaccio è praticamente impossibile
......calcio, calcio e solo calcio......che due balle![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0