domanda:
CHI DI VOI HA MAI VOLATO EUROFLY?
COME VI SIETE TROVATI?

domanda:
CHI DI VOI HA MAI VOLATO EUROFLY?
COME VI SIETE TROVATI?

Ciao A/V , io ho volto piu' di una volta con GJ sul A330 in BIZ e mi sono sempre trovato discretamente soprattutto in virtu' del fatto che si tratta di voli charter .
Se pero' si calcola che in alcuni periodi il sovrapprezzo e' di 1.000 Euro a tratta ( natale ) allora mi sono trovato male .
Certo al confronto con la major GJ ompallidisce pero' il servizio e' abb. buono .
Ciao
Italex

Malpensa-Rodi l' estate scorsa.
MD80 ex AZ, divise degli A/V AZ, Ulisse nelle tasche posteriori, non sembrava nemmeno fosse Eurofly, a parte i piloti stranieri.
Al ritorno la mia girl aveva la gamba seriamente infortunata, è salita e scesa dall' aereo con la sedia a rotelle, l' assistenza è stata impeccabile, comprese quelle di Rodi e della SEA.

Anche io mi sono trovato bene sulla MXP-Rodi.
A proposito, sul numero di Aprile di JP4 Aeronautica articolo su Eurofly ed intervista al presidente.....

ho volato eurofly ma si tratta di 11 anni fa...
![]()
ho un bel ricordo di quei voli in dc-9 BGY-DUB e DUB-MXP che poi erano i miei due primi voli quindi non è che mi ricordo molto!
spero di volarci ancora presto! mia cugina è a/v stagionale di GJ...
![]()

si l'ho letto non ti sembra che dall'articolo si deduca che :A proposito, sul numero di Aprile di JP4 Aeronautica articolo su Eurofly ed intervista al presidente.....
- visto la crisi dello Tsunami i piani procedono a rilento.......
- il volo futuro palermo-new york non si capisce quando parta....
- aerei in arrivo !! (si ma Airbus o Boeing ??)

se posso rivangare ho volato nel 2000 VRN-hurghada e mi sono trovato abbastanza bene, diciamo che non ho ricordi in bene o in male (salvo un atterraggio da brivido, ma questo per noi è bene o male?)
AZJumbo