Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: assassini

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche quest'anno da qualche settimana è iniziata la mattanza a cielo aperto...

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La cosa più schifosa, a parte tutto il resto, è il modo in cui vengono ammazzati i neonati di foca: con bastoni uncinati!!! Vengono squoiati ancora tramortiti!!!

I loro assassini, in combutta col governo canadese, non reputano necessario nemmeno spendere per UN PROIETTILE UNO per uccidere in modo istantaneo i poveri ed inermi neonati (che essendo piccolissimi, inesperti, ed ignari di cosa sta per accadergli, aspettano incuriositi di essere massacrati a bastonate, senza nemmeno scappare...).

Ricordo che l'anno scorso l'ambasciata canadese in Italia venne sommersa di e-mail, e venne diffuso un comunicato di rassicurazione dove si garantiva che la tecnica di uccisione era rapida ed indolore... Ma chi vogliono prendere per il cxxo? Esistono migliaia di filmati documentati, i bastoni uncinati tramortiscono soltanto la bestiola che viene squoiata viva, e lasciata senza pelle a morire sui ghiacci...

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Perdu
    ma scherzi??? nessun problema!!!!!!!!!
    ma non vorrei che gli amici del forum animalista ci accusassero di rubargli il materiale!
    solo questo!
    Perdu, sei un pezzo di merda...

Comunque penso seriamente che i due forum potrebbero essere uniti, o no?

remedios
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da enrique lister
    a me questa sembra una gran bella idea

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da enrique lister
    Perdu, sei un pezzo di merda...

io penso di no: mi vengono in mente le continue ed estenuanti campagne animaliste contro le "barbare" tecniche dell'acquariofilia, e la "detenzione" di animali in cattività...
    Direi che l'animalismo e l'allevamento hobbistico o fini di lucro siano spesso in antitesi, non a caso i fora sono distinti.

Questo forum è nato (da nemmeno un mese) per parlare delle tecniche di allevamento di ANIMALI IN CATTIVITA', non per animalismo ed ambientalismo.

Se reputate questo thread OT (ed in parte lo è) lo cancelliamo istantaneamente.

con decision la patria vencera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Perdu
    cmq postalo anche sul principale, io l'ho fatto qualche tempo fa, accusando il canada di essere uno stato INCIVILE!!!! uno stato che permette uno scempio del genere meriterebbe come minimo le sanzioni e il boicotaggio del turismo......
    mi son permesso di contattare l'ambasciata canadese che il ministero in canada, non adesso, ma tempo fa sia per questo argomento che per la caccia alle balene.....meglio che non vi faccia vedere l'assurda risposta che ci è arrivata

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questi sono da ammazzare con lo stesso sistema che usano per le foche, nessuna pietà!

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco un appello che sta circolando:

Ti prego, firma le petizioni che seguono sul sito della LAV: aiuta gli animali. Amarli è una scelta, rispettarli un dovere!

LA CACCIA ALLE FOCHE
    La caccia alle foche, il più grande e crudele massacro di mammiferi marini nel mondo, è ripreso con violenza e intensità grazie all’autorizzazione del Departement of Fisheries and Ocean Canadese, che nel febbraio 2003 ha emanato un “piano triennale di Gestione” con cui ha fissato a quasi un milione il numero di foche che potranno essere uccise nel triennio 2003-2005.
    Nel 2004 sono state barbaramente uccise 353.000 foche e per la stagione 2005, ne è prevista l'uccisione di altre 319.000. CLICCA QUI SE HAI CORAGGIO DI VEDERE IL VIDEO DELL'UCCISIONE DELLE FOCHE: http://www.infolav.org/lenostrecampa...lliccedifoca/i ntroduzione/index.htm

CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE CONTRO LA CACCIA ALLE FOCHE:
    http://www.infolav.org/lenostrecampa...lliccedifoca/p etizionecacciaallefoche/

CLICCA QUI PER FIRMARE ANCHE LE PETIZIONI CONTRO LA SPERIMENTAZIONE SUGLI ANIMALI:
    http://www.infolav.org/petizioni/index.htm

TI PREGO FALLO, DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO D'AMORE, PROPRIO IN QUESTO MOMENTO COSI' TRISTE...NON IMPORTA CHE TU SIA RELIGIOSO, CREDENTE O MENO...FACCIAMO QUALCOSA PER SENTIRCI UTILI IN QUESTO RETORICO MONDO DI TRISTEZZA E CRUDELTA'.
    IMMA

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Cristianu
    io penso di no: mi vengono in mente le continue ed estenuanti campagne animaliste contro le "barbare" tecniche dell'acquariofilia, e la "detenzione" di animali in cattività...
    Direi che l'animalismo e l'allevamento hobbistico o fini di lucro siano spesso in antitesi, non a caso i fora sono distinti.

Questo forum è nato (da nemmeno un mese) per parlare delle tecniche di allevamento di ANIMALI IN CATTIVITA', non per animalismo ed ambientalismo.

Se reputate questo thread OT (ed in parte lo è) lo cancelliamo istantaneamente.

Certo che l'animalismo e la zoofilia (non intesa in senso hard ) sono cose radicalmente diverse e spesso in opposizione.
    Ma vedo che poi nei due forum spesso ci sono gli stessi argomenti e gli stessi thread.
    Del resto non è detto che un forum unico non possa ospitare punti di vista anche antitetici.

Comunque la mia era solo un'idea avanzata per razionalizzare gli spazi.

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma dove li vedi gli stessi argomenti?
    Questo thread è senz'altro OT in questo forum, un conto se aveva risvolti pratici sull'allevamento di animali in cattività (come un thread sui pappagalli di cattura aperto da Perdu), ma tutti gli altri thread non solo non hanno contenuto animalista e/o ambientalista, ma vanno contro l'etica bigotta che spesso gli ambientalisti radicali si autoimpongono.
    L'allevamento dei pesci o dei gatti o delle tarantole sono trattati in un forum di animalisti ed ambientalisti militanti?

Questo forum non vuole assolutamente avere a che fare con nessun tipo di ideologia, poi se certi argomenti capita di trattarli ognuno può dire quello che pensa, ma il forum è rivolto semplicemente allo scambio di informazioni tecniche riguardo l'allevamento e la cura di animali in cattività, siano essi i cani e gatti, o le pecore e le vacche, o i pesci tropicali e i rettili.

Si tratta di due approcci opposti, là si fa riferimento ad un'ideologia con risvolti politici, qui si scambiano informazioni tecniche anche e soprattutto di carattere scientifico.

Spero di aver fatto maggiore chiarezza.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima