Il 3 e 4 aprile UN VOTO PER L'ITALIA è IL VOTO AD ALTERNATIVA SOCIALE.
Ai neo-antifascisti storaciani che "governano la Regione con il cuore" e che nel Lazio hanno messo in giro degli ignobili manifesti che rivelano la loro debolezza psicologica, rispondiamo in modo massiccio con
IL VOTO AD ALTERNATIVA SOCIALE
SPEZZIAMOGLI IL CUORE !
TUTTI AL VOTO!
Hanno tentato di tutto. Prima hanno tentato di comprarci. Poi di cancellarci dall'informazione cambiando in corsa il regolamento sulla par condicio. Ancora hanno tentato di eliminarci dal voto con leggi assurde e con imbrogli di regime. Infine hanno tentato di intimidirci con una bomba a Bologna contro una nostra sede.
Potrebbero non aver ancora concluso il loro vigliacco attacco. Ma come non ci hanno fermati prima, mai ci fermeranno! Ora dobbiamo cogliere i frutti della nostra battaglia. Ognuno di noi deve contribuire con il proprio voto al successo in tutta Italia di ALTERNATIVA SOCIALE. Per raggiungere la vittoria dobbiamo votare e far votare ALTERNATIVA SOCIALE. E' un ulteriore sforzo che viene chiesto a noi tutti, ai candidati, ai militanti, alle donne e ai giovani italiani che credono in un futuro con ALTERNATIVA SOCIALE protagonista.




Rispondi Citando
