Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: 13 vs 1....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 13 vs 1....

Secondo me la Cdl teme uno scenario "francese"....
    Ricordate le regionali in Francia un anno fa? Ebbene, la maggioranza di centrodestra conservò solo l'Alsazia, perdendo feudi storici...
    Credo possa avvenire anche da noi...
    Dato per scontato che l'Unione confermi le sue 6 regioni oggi amministrate...
    Liguria e Calabria: il vantaggio del centrosinistra c'è tutto .. 3-4-5 punti... cmq è sostanziale
    Lazio: sarà decisiva la Mussolini, almeno il 3% lo prende...
    Puglia: forse la Margherita potrebbe appoggiare non proprio convintamente Vendola, però la partita è apertissima
    Piemonte e Abruzzo: la Bresso e Del Turco dovrebbero avere un paio di punti di vantaggio..
    se la Cdl collassa anche in Veneto rimane solo la Lombardia

Decisiva l'affluenza, ma 13-1 ci potrebbe stare tranquillamente...

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: 13 vs 1....

In Origine Postato da BarryBork
    Ricordate le regionali in Francia un anno fa? Ebbene, la maggioranza di centrodestra conservò solo l'Alsazia, perdendo feudi storici...
    Credo possa avvenire anche da noi...
    Dato per scontato che l'Unione confermi le sue 6 regioni oggi amministrate...
    Liguria e Calabria: il vantaggio del centrosinistra c'è tutto .. 3-4-5 punti... cmq è sostanziale
    Lazio: sarà decisiva la Mussolini, almeno il 3% lo prende...
    Puglia: forse la Margherita potrebbe appoggiare non proprio convintamente Vendola, però la partita è apertissima
    Piemonte e Abruzzo: la Bresso e Del Turco dovrebbero avere un paio di punti di vantaggio..
    se la Cdl collassa anche in Veneto rimane solo la Lombardia

Decisiva l'affluenza, ma 13-1 ci potrebbe stare tranquillamente...
    Un nuovo, simpatico, burlone...

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

L'unica cosa su cui tutti sono d'accordo è che Berlusconi è un perdente, non conquisterà nemmeno una regione, nemmeno una piccola piccola.

Poi puo' finire da 7-7 a 14-0, tutto è possibile, fossi in te logos mi esporrei di meno.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: 13 vs 1....

In Origine Postato da BarryBork
    e la Corsica.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    L'unica cosa su cui tutti sono d'accordo è che Berlusconi è un perdente, non conquisterà nemmeno una regione, nemmeno una piccola piccola.

Poi puo' finire da 7-7 a 14-0, tutto è possibile, fossi in te logos mi esporrei di meno.
    beh, se ti esponi a schede scrutinate, non è poi 'sto gran rischio, no? e visto che qui ci esprimiamo tutti in base a sondaggi, qualcuno addirittura in base a sensazioni, altri ad emozioni, al vento che cambia, al meteo, insomma, se invece dell'8a6 che prevedo si verificasse un risultato peggiore cosa credi che mi potrebbe succedere? recuperiamo il senso della misura, per favore. Ho mangiato, bevuto e dormito negli anni dell'Ulivo, altrettanto farò dopo le Regionali.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

REGIONALI/ SONDAGGI SEGRETI: LA CDL TREMA E TEME UN 12 A 2

Ormai la sconfitta l'hanno messa tutti in preventivo. Ma la domanda che circola negli ambienti legati al Centrodestra è "per quanto perderemo?". Nella CdL, in questi giorni, nessuno nasconde più i timori in vista delle elezioni regionali del 3 e 4 aprile. Tutto lo stato maggiore della coalizione cerca di sminuirne il significato politico, anche se, lo stesso Silvio Berlusconi è sceso in campo con decisione per cercare di toppare le falle che si sono aperte nel Centrodestra.

Anche secondo quanto Affari ha appreso dai sondaggi che circolano sui tavoli delle segreterie dei partiti, nella migliore delle ipotesi, la CdL uscirebbe con 5 Regioni a suo favore contro le 9 dell'Unione. Ma c'è chi non esclude una clamorosa sconfitta per 12 a 2. E' vero, le Regioni in bilico sono molte e alcune tendono verso il Centrodestra; ma in Puglia, per esempio, Nichi Vendola è in grande recupero e tallona Raffaele Fitto che può godere di un margine di vantaggio non molto rassicurante: poco più di un punto percentuale, dicono le indiscrezioni provenienti dalle società di ricerca.

Il Centrodestra, in definitiva, può contare solo sul sicuro successo in Lombardia, dove Roberto Formigoni ha quasi 60% e su quello di Giancarlo Galan in Veneto, anche se è difficile pensare a un clamoroso recupero dell'Unione in Abruzzo.

La situazione più fluida rimane comunque quella del Lazio, dove la riammissione della lista di Alessandra Mussolini ha disorientato in parte l'elettorato. Qui, Piero Marrazzo e Francesco Storace sono praticamente appaiati. Alternativa Sociale invece sarebbe molto al di sotto del 5% e si attesterebbe al 4,2.

Passando ai partiti, nell'Unione, si profila un grande successo per la lista Uniti dell'Ulivo, con buona pace degli oppositori della neonata Federazione. Anche Rifondazione Comunista dovrebbe confermare il trend positivo delle Europee.

Nella CdL, invece, la sola Lega uscirà rafforzata dal voto del 3-4 aprile, non tanto per le riforme costituzionali appena approvate, ma grazie al ritorno di Umberto Bossi sulla scena politica. L'unico aspetto positivo a cui può aggrapparsi il Centrodestra è la somma dei voti che, in termini percentuali, non dovrebbe discostarsi molto da quella del Centrosinistra.

Affari Italiani Martedí 29.03.2005 17:22

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

occhio però, che in Scozia le docce le fanno fare fredde.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Ve la vendo come l'ho comprata, amici.

Qua si dovrebbe andare da un minimo di 9-5 a un massimo di 12-2.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Ve la vendo come l'ho comprata, amici.

Qua si dovrebbe andare da un minimo di 9-5 a un massimo di 12-2.
    a metterci la firma col sangue.
    Io però ho paura di sondaggi volutamente falsi fatti apposta per fare una bella doccia scozzese al csx.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da DrugoLebowsky
    a metterci la firma col sangue.
    Io però ho paura di sondaggi volutamente falsi fatti apposta per fare una bella doccia scozzese al csx.
    Sei molto saggio. Mi stupisce cheun espertone come brunik si faccia così facilmente abbindolare...

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito